Antonella Clerici senza peli sulla lingua su Mara: “lei è bravissima a fare…”

Antonella Clerici e Mara Venier, conduttrici amatissime dal pubblico ed anche grandi amiche. In virtù di tale amicizia la conduttrice di Legnano dice tranquillamente che Mara Venier è bravissima a fare…Cosa?

Antonella-Clerici-Mara-Venier-domenica in-Altranotizia
Antonella-Clerici-Mara-Venier-Altranotizia

Tratti in comune? Sono entrambe conduttrici Rai, la loro rete è Rai 1, sono bionde, simpatiche, amate dal pubblico e, soprattutto, amiche. Antonella Clerici e Mara Venier hanno ormai acquisito un tale carico di credito da parte del loro pubblico che possono definirsi pienamente realizzate dal punto di vista professionale.

Due percorsi umani e professionali completamente diversi. Antonella Clerici chiude il suo perfetto percorso di studi con una Laurea in Giurisprudenza conseguita a pieni voti con lode, Mara Venier, diventata mamma non ancora maggiorenne, intraprende immediatamente il suo percorso lavorativo da modella prima e come attrice poi. Per entrambe, però, tanta gavetta che, alla fine, ha portato alla formazione e creazione di due grandi professioniste del piccolo schermo.

Antonella Clerici ha parlato apertamente di Mara Venier e ha detto cose molto interessanti. Quali?

Antonella Clerici senza peli su Mara Venier

Sono amiche e due conduttrici fortemente legate alle trasmissioni che guidano da tempo. La Clerici è ritornata al suo spazio naturale, quello della fascia di mezzogiorno, con il suo È sempre Mezzogiorno su Rai 1. Un ritorno che si è dimostrato un clamoroso successo. Mara Venier è ormai da anni al timone della storica trasmissione della domenica pomeriggio di Rai 1, Domenica in.

Si parla, ogni anno, del possibile addio della conduttrice veneziana e di chi potrebbe, eventualmente, sostituirla. Un nome lo ha fatto proprio il marito di Mara Venier, il produttore cinematografico Nicola Carraro ed il nome è stato quello di Antonella Clerici. Qualche tempo fa è stata la stessa conduttrice di Legnano a rispondere a tale ipotesi quando è stata ospite a Tv Talk su Rai Tre.

Alla domanda se farebbe Domenica in al posto di Mara Venier, la sua risposta è stata la seguente: “No, Non voglio ereditarla. Mara è bravissima a fare Domenica In. Lei sta alla domenica come io sto al mezzogiorno“. Le idee chiare sono sempre state una caratteristica della Clerici, che nel suo immediatissimo futuro potrebbe trovare.

Il Festival di Sanremo?

Intanto Antonella ha portato a termine la seconda edizione di The Voice Senior, con un altrettanto chiaro successo. Ed ora? Al momento c’è sempre il classico appuntamento con lei a mezzogiorno, ma non è detto che non vi possa essere anche un’improvvisa novità. Quale?

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi e Antonella Clerici, la verità sui loro rapporti: “mi ha fatto soffrire”

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, il pesante episodio accaduto a Sanremo: “un cantante mi disse che…”

In tempo di pandemia tutte le trasmissioni hanno un loro piano A, cui deve seguire, quasi obbligatoriamente, un piano B, in caso di positività al virus dei protagonisti principali. Il più grande evento televisivo dell’anno è il Festival di Sanremo, che sarà condotto da Amadeus. Stando ad un’indiscrezione lanciata da La Stampa, nella sciagurata ipotesi che il conduttore di Ravenna risultasse positivo al virus, la conduzione della kermesse canora passerebbe proprio nelle sue mani. Quelle di Antonella. Il miglior piano B immaginabile.

antonella-clerici-the voice-Altranotizia

Impostazioni privacy