Rosalinda Cannavò cancellata dalla sua vita: dopo Dayane ha dovuto incassare anche questa

Dopo i contrasti avvenuti tra le due gieffine, sembra irrecuperabile ormai il rapporto di Rosalinda Cannavò con Dayane Mello, e, come se non bastasse, adesso anche un altro ex concorrente del Grande Fratello non vuole più saperne di lei. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha detto dell’attrice.

rosalinda-cannavo-duro-colpo-da-Massimiliano_Morra-Altranotizia
Rosalinda Cannavò-Altranotizia

Un altro ex concorrente del Grande Fratello Vip a quanto non vorrebbe più saperne di Rosalinda Cannavò. A parlarne, in un’intervista speciale rilasciata per il settimanale Dipiù. Le parole che ha speso sull’attrice sono state tutt’altro che benevoli. Ecco cosa ha detto sulla sua collega del Grande Fratello Vip 5.

Rosalinda Cannavò cancellata dalla sua vita

Massimiliano Morra, l’attore napoletano diventato famoso per il pubblico del piccolo schermo dopo aver recitato nelle più seguite fiction firmate Mediaset, ha partecipato lo scorso anno al reality show dei personaggi famosi capitanato da Alfonso Signorini.

L’artista è stato uno dei protagonisti più discussi del Grande Fratello Vip 5 e durante la sua esperienza a Canale Cinque ha condiviso la casa di Cinecittà con altre personalità dello spettacolo italiano e non solo, tra cui Rosalinda Cannavò.

Come molti ricorderanno tra i due concorrenti sono nati diversi attriti. A quanto pare l’ex gieffino ultimamente è tornato a parlare di lei, spendendo parole tutt’altro che benevoli.

La rivelazione dell’ex gieffino

Massimiliano Morra, intervistato dal settimanale Dipiù ha tirato fuori ancora una volta l’argomento, mai del tutto concluso, del contrasto avuto con Rosalinda Cannavò, svelando cosa pensa davvero di lei. Ecco cosa ha detto:

“Rosalinda nella Casa ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi in cui lavoravamo insieme. Poi ha ha aggiunto: “Non si è comportata bene e per questo, quando sono uscito dalla Casa del GF Vip, ho scelto di cancellarla dalla mia vita.”

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko esce finalmente allo scoperto: lui è bellissimo ma il fidanzato è divino

LEGGI ANCHE —> Eva Grimaldi, il pesante retroscena: “cercavo di stordirmi piano piano e…”

Intanto la relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò nata proprio durante le ultime settimane trascorse assieme nella casa di Cinecittà sembra continuare a gonfie vele e la redazione del settimanale ha chiesto a Morra anche che cosa pensa della love story tra i due. A quel punto, senza mezzi termini, lui ha risposto: “Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Non mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla”.

rosalinda-cannavo-duro-colpo-da-Massimiliano_Morra-Altranotizia

Impostazioni privacy