Grande Fratello Vip, arriva una proposta di matrimonio: che annuncio!

Un concorrente del Grande Fratello Vip ha finalmente fatto la proposta di matrimonio ed in grande stile alla sua amata. Durante il percorso nel reality show qualcosa aveva fatto vacillare la coppia. Avete capito capito chi è?

Grande Fratello Vip-proposa-matrimonio-altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip ha dato modo ad un ex inquilino della casa di capire quanto tenesse alla sua fidanzata e dalla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia non si sono più lasciati. Il ragazzo ha avuto però un momento un po’ particolare durante la permanenza nel reality nel quale ha dovuto dare delle spiegazioni alla compagna. Vi ricordate?

Grande Fratello Vip, arriva la proposta di matrimonio

Il Grande Fratello Vip dà modo ai concorrenti di guardarsi dentro e questo avviene soprattutto quando la permanenza nella casa è di svariati mesi. C’è chi capisce che sta meglio da solo, chi trova all’interno del reality la passione e chi cerca solo amicizia.

Un ex gieffino che ha partecipato alla scorsa edizione del reality show di Canale 5 ha fatto parlare di sé per la sua spontaneità ed anche per accese liti che si sono create con tematiche sociali importanti. Un concorrente molto apprezzato sia fuori che dentro il Gf Vip che ha però dovuto dare delle spiegazioni alla sua fidanzata. L’ingresso di una concorrente che sosteneva di aver avuto un flirt con il gieffino ha sollevato polemiche in base alle tempistiche fornite e all’epoca si era mormorato di tradimento.

Tutto è bene quel che finisce bene

Il concorrente del Grande Fratello Vip è Enock il fratello di Mario Balotelli che ha partecipato alla scorsa edizione del reality. Il giovane ha conosciuto Giorgia nel 2020 e da quel momento sono diventati inseparabili. Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia il suo rapporto è stato messo a dura prova ed ha vacillato dopo le dichiarazioni di Selvaggia Roma.

L’ex gieffina ha fatto il suo ingresso al Gf Vip affermando di aver avuto un flirt proprio con Enock e la tempistica avrebbe fatto pensare ad un tradimento. Subito il ragazzo ha negato la cosa poi è venuto fuori che uno scambio di messaggi c’era stato e che poi era stato portato avanti da un suo amico.

Fatto sta che i due non si sono mai veramente frequentati e comunque Giorgia, la splendida fidanzata di Enock, non ha mai dubitato di lui e del loro rapporto. Dopo aver difeso il suo amore è tornato alla sua vita con la compagna e da poco ha finalmente fatto il grande passo che anche tutti i suoi fan attendevano.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Giucas ridotto in lacrime: “vedere una persona anziana piangere mi spezza il cuore”

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Delia corre ad abbracciarlo: la reazione di Barù gela

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha chiesto di sposarlo alla sua Giorgia e si è inginocchiato davanti a lei per chiederle di diventare sua moglie. A dare la lieta notizia la ‘neo fidanzata’ sul suo account Instagram come si può vedere dalle foto qui sotto. Insomma, una splendida immagine di due giovani innamorati a cui auguriamo la massima felicità.

Gf Vip-proposta-matrimonio-enock-altranotizia

Impostazioni privacy