Il Cantante Mascherato, c’è un ritorno in grande stile: i fan al settimo cielo

Il pubblico che segue Il Cantante Mascherato ha appena ricevuto una bellissima notizia. Torna la beniamina del programma e i suoi fan sono in visibilio. Scopriamo di chi si tratta.

Milly-Carlucci-iI-cantante-mascherato-Altranotizia
Il cantante mascherato-Altranotizia

Il programma di Rai Uno capitanato da Milly Carlucci sta per tornare e tra i giurati ci sarà una conduttrice famosa che aveva già partecipato alla trasmissione. Ecco chi è l’amatissimo personaggio televisivo pronto a fare ritorno a Il Cantante Mascherato.

Il Cantante Mascherato, c’è un grande ritorno

Ormai manca davvero poco, è quasi tutto pronto per la nuova edizione dello show canoro in onda su Rai Uno condotto dalla bravissima Milly Carlucci. Quest’anno Il cantante Mascherato avrà una giuria ricca di personaggi famosi, alcuni dei quali sono già stati presenti nela trasmissione in passato. In particolare un’artista napoletana siederà per la seconda volta tra le poltrone dei giurati.

Si tratta della presentatrice che ha deciso di abbandonare la conduzione del programma Vieni da Me due anni fa, e successivamente si è dedicata alla sua famiglia per un po’ di tempo.

L’anno scorso è tornata su Rai Uno proprio in qualità di giudice dello show musicale di Milly, e adesso è prontissima a tornare davanti alle telecamere in prima serata per i suoi affettuosi e fedeli seguaci, come ha confessato lei stessa in una recente intervista rilasciata al settimanale Gente.

I fan sono al settimo cielo

Stiamo parlando di Caterina Balivo. La Carlucci ha voluto riconfermare la conduttrice partenopea e il suo è un ritorno attesissimo. Chi segue Il Cantante Mascherato infatti ha apprezzato la partecipazione di Caterina al programma già lo scorso anno. Per questo motivo non appena è trapelata l’indiscrezione che anticipa la sua presenza allo show, tutti i fan sono andati letteralmente in visibilio.

Loro sono pronti a rivederla in tv e lei a dare il massimo: “Sono carica, ho voglia di mettermi in gioco e di riprendere” ha svelato alla redazione del settimanale.

LEGGI ANCHE—>Milly Carlucci, ribaltone clamoroso per Il Cantante Mascherato: scelta proprio lei

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, i motivi dell’addio alla tv: il retroscena (totalmente) inaspettato

Il pubblico che ha accolto con piacere la notizia non vede l’ora di vederla anche in questa edizione 2022 in qualità di giurata dello show, e certamente seguirà il programma, trasmesso a partire da venerdì 11 febbraio su Rai1. Accanto a lei ci saranno come giudici anche Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. 

Caterina-Balivo-il-cantante-mascherato--Altranotizia

Impostazioni privacy