Vittoria Puccini: altro che Alessandro! Ecco con chi l’ha dimenticato

Oggi il cuore di Vittoria Puccini batte per un altro uomo. Ma in passato, come tutti ricorderete, è stata legata all’attore Alessandro Preziosi, protagonista insieme a lei della fiction di successo Elisa di Rivombrosa. Chi è il fortunato?

Vittoria-Puccini-e-Alessandro-Preziosi-nuovo-fidanzato-Altranotizia
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi-Altranotizia

Una stella luminosa del cinema e del piccolo schermo, Vittoria Puccini è attualmente in televisione con la fiction Non mi Lasciare, ogni lunedì su Rai Uno, in cui interpreta Elena Zonin, un pubblico ufficiale il cui obiettivo è quello di scardinare una rete pedofila. Un’attrice dal viso angelico e un grande talento che incanta il pubblico.

Ma Vittoria non rappresenta solo le storie che interpreta poiché nella realtà è una mamma attenta e premurosa nei confronti di sua figlia, ormai adolescente, avuta dal suo ex compagno e collega Alessandro Preziosi, con cui ha avuto una storia importante durata anni. Ora l’attrice ha un nuovo compagno che la rende felice.

Vittoria Puccini, finalmente svelata l’identità del suo nuovo partner

Poco più che ventenne, arriva la proposta di un progetto televisivo che le cambierà la vita: Elisa di Rivombrosa di Cinzia TH Torrini. Non è possibile non ricordare la dolce dama di compagnia che ha fatto capitolare il cuore del misterioso Conte Ristori. Un set galeotto proprio perché ha conosciuto il ‘suo’ Alessandro. Una storia d’amore intensa e travolgente che si è conclusa nel 2010.

I motivi sono presto detti poiché sono stati ufficialmente dichiarati dagli interessati e ineriscono alla mancanza di feeling nel rapporto, venuto man mano a mancare. Infatti, l’attore ha raccontato a Vanity Fair quanto si sia concentrato sul lavoro in quel periodo: “invece di concentrarmi sul mio rapporto di coppia ho disperso le forze lavorando come un pazzo“.

Oggi, entrambi hanno vite diverse e rispettivi compagni di vita. Soprattutto Vittoria Puccini che vive la sua storia d’amore alla luce del sole con un personaggio famoso che il mondo dello spettacolo conosce molto bene. Di chi si sta parlando?

Ecco chi è l’uomo misterioso

Trattasi di Fabrizio Lucci, direttore di fotografia. Si sono conosciuti nel 2013 sul set di Anna Karenina, in cui ha visto Vittoria protagonista e da quel momento non si sono più lasciati. Non solo poiché ha lavorato anche ad altri e ulteriori progetti televisivi quali Don Matteo, Coco Chanel, Ho sposato uno Sbirro, Cenerentola oppure C’era una volta Studio Uno.

LEGGI ANCHE —> Vittoria Puccini, la verità sulla rottura con Preziosi: i dolorosi motivi dopo anni

LEGGI ANCHE —> Fabio Volo e la pesante separazione con l’ex moglie | Dopo anni i motivi 

Prezioso il suo contributo anche per il cinema: ad esempio, Immaturi, Bianca come il Latte Rossa come il Sangue, Sei Mai Stata sulla Luna? oppure Perfetti Sconosciuti. Un grande professionista e un partner meraviglioso, come ha affermato l’attrice stessa, diversi anni fa, a Vanity Fair: “è un uomo posato, molto realizzato, sereno, senza frustrazioni, ansie, angosce. Non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una storia“, sottolineando così i due pilastri di un rapporto, secondo la sua opinione ed esperienza: discrezione e stabilità emotiva.

Fabrizio-Lucci-e-Vittoria-Puccini-Altranotizia

Impostazioni privacy