Vanessa Incontrada, com’è completamente al naturale | La foto che spiazza

Vanessa Incontrada è nota per la sua innata bravura nella recitazione e nella conduzione. E anche per la sua solarità e la sua bellezza mediterranea, ma com’è senza trucco? Ecco lo scatto dell’attrice spagnola al naturale.

Vanessa-Incontrada-al-naturale-Altranotizia
Vanessa-Incontrada-Altranotizia

Avete mai visto la conduttrice spagnola Vanessa Incontrada senza make up o con un outfit casalingo? L’attrice è da sempre portavoce della filosofia del ‘body positivity’ e della bellezza autentica. Per questo si mostra spesso completamente ‘nature’. Ecco com’è davvero senza trucco.

Vanessa Incontrada, com’è senza make up

Vanessa Incontrada è arrivata qui in Italia dalla Spagna, il suo paese d’origine, per cominciare la carriera nel mondo della moda, quando aveva poco più che diciott’anni. Successivamente però si è appassionata al mondo dello spettacolo e ha iniziato ad avvicinarsi alla recitazione e alla radio, collaborando con l’emittente RTL 102,5.

Sin dai suoi esordi la Incontrada si è fatta apprezzare per la spontaneità, l’impegno, e il suo fascino naturale e genuino. Negli anni ha vissuto tante esperienze come protagonista sia del piccolo che del grande schermo, e oggi è diventata una donna e un’artista completa, amata e seguita da un vasto pubblico.
Sui canali social infatti sono oltre due milioni e mezzo i followers che la seguono con affetto, e proprio a loro ha appena regalato uno scatto che la ritrae senza trucco e parrucco. Una foto in cui si riconosce la sua ‘indole’ di bellezza acqua e sapone e il messaggio di cui da tempo si fa portavoce. Ovvero quello di accettarsi così come si è e perfino le proprie imperfezioni, segno distintivo di una bellezza autentica che non vuole sposare un canone estetico predefinito.

Spunta lo scatto

Nello scatto pubblicato da Vanessa sul proprio profilo Instagram si nota che è intenta a guardare fuori dalla finestra, in un momento di intimità e tranquillità, che molto probabilmente ha immortalato tra le mura domestiche. Guardando l’immagine si nota subito che è senza trucco, e anche la didascalia che accompagna il post comunica una profonda dolcezza e spontaneità.

LEGGI ANCHE—>Vanessa Incontrada riparte col botto: che clamoroso colpo!

LEGGI ANCHE—> Vanessa Incontrada, com’era prima del conclamato successo | La stupefacente trasformazione

“Se mi guardi mi imbarazzo” ha scritto la Incontrada sotto alla foto. Lo scatto ha raccolto tantissimi like e numerosi commenti con complimenti affettuosi da parte dei fan che seguono la vita e la carriera di Vanessa. Indubbiamente sono sinceri: al naturale è bellissima, veramente molto fine e sofisticata, dettata di una semplicità e di un’eleganza innata.

Vanessa-Incontradaa-Senza-trucco-Altranotizia

Impostazioni privacy