Kabir Bedi ‘schiaccia’ senza pietà Soleil | I fan non possono crederci

Kabir Bedi ha fatto il suo ingresso all’interno del Grande Fratello Vip 6 con l’arrivo del nuovo anno. È entrato con la pacatezza e l’eleganza che lo contraddistingue da sempre ed ha conquistato il pubblico. Il concorrente ha stupito tutti ed ha ‘schiacciato’ senza pietà Soleil Sorge.

Kabir Bedi-contro-soleil-Altranotizia
Kabir Bedi e Soleil Sorge-Altranotizia

Kabir Bedi ha conquistato il pubblico italiano con la sua interpretazione di Sandokan e da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa. Kabir sta portando avanti il suo percorso all’interno del reality mostrandosi per quello che è realmente. Il gieffino ha stupito tutti i fan del programma dopo aver letteralmente schiacciato la Sorge. Cosa è successo?

Kabir Bedi ‘asfalta’ Soleil

Kabir Bedi ha sempre avuto la passione per l’arte in generale e in particolar modo per la recitazione. Il gieffino è nato in Pakistan ed ha inseguito fin da adolescente il suo sogno di diventare attore. Negli anni ’60 ha recitato in alcuni film di Bollywood e si è fatto così notare anche fuori dal suo paese.

Kabir ha accettato di recitare nella fortunata serie Sandokan negli anni ’70 e, con il suo fascino orientale, ha conquistato il pubblico europeo. Il concorrente del Gf Vip ha fatto battere il cuore di tantissime ammiratrici nei panni dell’intraprendente Sandokan e la sua fama ha raggiunto livelli stellari.

Anche se da molti anni ormai non interpreta più il noto personaggio il nome Kabir Bedi fa venire alla mente l’immagine di un bel giovane moro con gli occhi profondi ed un accentuato fascino ribelle. Il tempo è passato ma il fascino dell’attore non lo ha di certo abbandonato ma anzi è sempre rimasto un uomo molto intrigante. Ha deciso di entrare al Gf vip 6 all’età di 75 anni e sta facendo un percorso molto apprezzato.

Un concorrente mai sopra le righe e che cerca invece di spiegare ed argomentare le sue ragioni agli altri inquilini del reality. Nella puntata andata in onda il 24 gennaio ha lasciato tutti senza parole per aver asfaltato la Sorge. Di cosa stiamo parlando?

Vittoria assoluta per l’attore

Kabir Bedi ha conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip 6 e, già dalla prima puntata dopo il suo ingresso, aveva scioccato tutti i telespettatori perché si è conquistato l’immunità essendo il preferito del pubblico.

Il gieffino ha spodestato Nathaly che aveva appena guadagnato il titolo di preferita battendo a sua volta Soleil. Questa settimana sembrava che il primo posto sarebbe tornato alla Sorge ma in realtà l’amato volto di Sandokan ha fatto ricredere tutti e ribaltato i sondaggi. Ha trionfato con il 65% dei voti contro il 25% di soleil ed il 10% di Federica.

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi, faticherete a riconoscerlo | Ecco com’era da giovane

LEGGI ANCHE —> Ex concorrente non si trattiene ed ammette: “Katia Ricciarelli è protetta”

A quanto pare Kabir Bedi è ancora una volta il preferito del pubblico ed ha asfaltato la concorrenza al televoto. I fan di Soleil Sorge sono increduli ed hanno commentato a gran voce le percentuali sui social.

Kabir Bedi-felicità-vittoria-Altranotizia

Impostazioni privacy