Sophie Codegoni glielo tira finalmente fuori: cosa ha fatto Soleil con Alex

Sophie Codegoni ha svelato un vero e proprio mistero del Grande Fratello Vip 6. Nella notte tra il 24 ed il 25 gennaio l’ex tronista ha finalmente tirato fuori la verità da Soleil. Cosa ha raccontato?

Sophie Codegoni è una delle gieffine più discusse di questo Grande Fratello Vip 6. La giovane ha sollevato polemiche sia per il flirt con Gianmaria che con l’attuale rapporto con Basciano.

Shopie-gfVip-verità-alex-soleil-altranotizia
Sophie Codegoni e Soleil Sorge-Altranotizia

Nell’ultimo periodo sembra aver legato un po’ di più con Soleil Sorge anche se tra alti e bassi. E negli ultimi giorni finalmente è riuscita a strappare la verità tanto attesa da tutti. Di cosa si tratta?

Sophie Codegoni strappa la verità a Soleil

Sophie Codegoni sta facendo parlare di sé per la storia con Alessandro Basciano che va avanti tra liti ed incomprensioni. La ragazza, come detto, nell’ultimo periodo si è anche legata alla Sorge anche se dopo vari litigi e tensioni.

Man mano che i concorrenti del reality capitanato da Signorini vengono eliminati anche le amicizie cambiano e negli ultimi periodi vicino a Soleil oltre che a Katia e Manila c’è stata anche Sophie. Dopo la puntata del 24 gennaio le due concorrenti si sono trovate a parlare e la Sorge ha esternato alla gieffina il suo disappunto riguardo alla questione tanto discussa. Ovvero cosa sia successo effettivamente tra lei ed Alex Belli sotto le coperte.

Ecco cosa è successo davvero

Sophie Codegoni ha cercato di dare supporto dopo la puntata alla coinquilina che ha sfogato la sua rabbia senza mezzi termini. La discussione è nata dalla Sorge che ha puntualizzato come tutto giri intorno a questa cosa ed ha specificato che la sua famiglia non sarà di certo contenta di tutto questo.

Soleil ha affermato che si sta insinuando che sia successo di più di ciò che è accaduto in verità ed ha aggiunto che a lei questo non sta bene. A quel punto Sophie Codegoni ha detto: “Ma no amo… Non fanno intendere una cosa completa. I pre.. i preli” e sorprendentemente Soleil è stata in silenzio ed ha annuito confermando la versione dell’ex tronista.

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi ‘schiaccia’ senza pietà Soleil | I fan non possono crederci

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Delia corre ad abbracciarlo: la reazione di Barù gela

Dalla versione dell’influencer le coccole ‘artistiche’ non sono arrivate a ciò che insinua invece il web. A questo punto c’è da chiedersi se ci sono altre verità da scoprire oppure no!

Sophie-rivelazione-soleil-Altranotizia

Impostazioni privacy