Marco Firpo dopo anni la triste verità: ecco perchè ha abbandonato il trono over

Marco Firpo è stato un cavaliere molto amato del trono over di Uomini e Donne. L’uomo ha intrapreso una conoscenza con Gemma Galgani ma dopo poco tempo non si è più visto all’interno del dating show di Maria De Filippi. Che cosa è successo davvero?

Marco Firpo è stato uno dei cavalieri più apprezzati di Uomini e Donne e anche se la sua permanenza al trono over ma soprattutto la sua storia con Gemma si è interrotta bruscamente, il suo è un volto che nessuno ha scordato

Marco Firpo-UeD-Gemma-Addio-Trono-Altranotizia
Marco Firpo-Altranotizia

Il cavaliere scese le scale per trovare la sua anima gemella e dopo aver avuto modo in puntata di osservare la Galgani ne rimase molto colpito. Vi ricordate poi cosa è successo?

Marco Firpo e il percorso a Uomini e Donne

Il nobile Marco Firpo ha subito colpito i presenti nello studio di Uomini e Donne per il suo look. Ma non appena il pubblico e gli opinionisti hanno avuto modo di conoscerlo hanno capito che il suo porsi in maniera stravagante era soltanto una facciata esteriore. Marco difatti ha mostrato un carattere socievole e per niente ‘spocchioso’ come fu insinuato inizialmente ma soltanto perché proviene da una famiglia nobile ed è un marchese.

Ha abbattuto i pregiudizi che si erano creati intorno al suo nome ed ha quasi subito deciso che la sua preferita era Gemma. Firpo all’epoca aveva chiesto alla dama la possibilità di poterla conoscere e lei aveva detto di si. I due si erano cominciati a frequentare nelle esterne e piano piano la storia aveva preso piede. Entrambi erano molto presi l’uno dall’altro e il rapporto stava mettendo radici più profonde. Il cavaliere ha sempre esternato che lei gli piaceva e che era felice insieme alla donna. Qualcosa però ha interrotto la storia che sembrava andare a gonfie vele ed i fan si sono sempre chiesti che cosa fosse successo anche perché Marco Firpo sparì anche da social e non si seppe più nulla. Cosa è capitato?

Ecco la verità che non ti aspetti

Marco Firpo aveva fatto intendere di voler una storia duratura con Gemma e nessuno ha mai capito come mai l’uomo ha abbandonato il programma e non si è più parlato di lui. Da un po’ di mesi si è tornato a parlare dell’imprenditore che si è riaffacciato sul mondo di social e sia lui che Gemma hanno rilasciato alcune dichiarazioni. La dama ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove ha dichiarato di pensare a Marco ogni tanto e che gli manca la sua compagnia.

Firpo ha spiegato a PiùDonna come mai ha dovuto abbandonare tutto lasciando tutti senza parole. L’ex cavaliere ha dichiarato di aver lasciato il trono over per problemi seri di salute e di aver subito ben tre operazioni a cuore aperto. Operazioni delicate e che hanno richiesto tempo di recupero e riposo. Ma ha anche detto di non aver mai dimenticato Gemma ma anzi ha affermato: “Gemma è la donna della mia vitaLa cerco ancora perché è l’amore della vita passa una volta o due.. tutto il resto è traffico”.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti: “aveva sceneggiato il nostro amore” | Dopo anni la verità su Gemma

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani, lo scatto amarcord: irriconoscibile il giorno delle sue nozze

L’ex cavaliere ha definito la dama come uno spirito libero che però riesce a infondergli calma. Il web si è già chiesto se tra i due sia possibile un ritorno di fiamma. Staremo a vedere se qualcosa cambierà e se torneremo a vedere insieme i due ex.

Marco Firpo-problemi-addio-trono over-Altranotizia

Impostazioni privacy