Amici, l’indiscrezione semina il panico tra i fan | Cosa sta succedendo

Amici 21. Un’indiscrezione sta facendo agitare non poco i numerosi fan del talent di Maria De Filippi. Ma di quale indiscrezione si parla e cosa sta succedendo veramente?

Lo sappiamo che circola, che è presente in mezzo a noi, ma speriamo sempre che non ci tocchi.

Logo-Amici-21-virus-Altranotizia
Amici-Altranotizia

Il virus è la variabile impazzita di questi nostri ultimi due anni e tutti, in tutti gli ambiti, devono fare i conti con lui. Imprese piccole e grandi, uffici pubblici, scuole ogni giorno devono fare la conta dei presenti e degli assenti…per Covid-19.

Il mondo dello spettacolo non fa eccezione. E’ uno di settori che ha pagato il prezzo più alto durante il lockdown ed ora sta lentamente rivedendo uno squarcio di normalità. Ma nonostante vaccini e tamponi, controlli ripetuti pressoché quotidianamente, può avvenire che il contagio ‘buchi’ tutti i presidi medici e allora si ferma tutto. Com’è accaduto a…

Amici, cosa sta succedendo?

Negli ambienti di lavoro lo spauracchio della positività regna sovrano. Per il naturale timore che il virus si diffonda e possa allargare la sua cerchia di contagiati, costringendo poi tutti alla quarantena ed alla temporanea sospensione dell’attività lavorativa.

Nella giornata di ieri, 26 gennaio, come da prassi, era in programma la registrazione della nuova puntata dello speciale di Amici 21, che sarebbe poi dovuto andare in onda domenica 30 gennaio.

Come annuncia Tv Blog, riprendendo quanto riportato da quellochetuttivoglionosapere.it : “La nuova registrazione di Amici 21 è stata rimandata a data da destinarsi a causa del Covid. L’appuntamento settimanale sarebbe saltato per via della positività di alcuni ballerini nel corpo dei professionisti del programma. Un’evenienza che ha costretto la produzione a rimandare le riprese del Talent di Maria De Filippi“. Ed ora cosa succede?

L’indiscrezione allarma i fan

La fonte che ha comunicato il presunto rinvio della registrazione della puntata di Amici 21 a causa di alcune positività tra i ballerini, ha tenuto altresì a precisare che le condizioni dei ragazzi sono da considerarsi assolutamente buone. Nessuno di loro infatti ha presentato sintomi gravi, per cui occorrerà semplicemente attendere l’esito dei successivi tamponi.

Se, come tutti si augurano e come tutto lascia presupporre, i risultati dei tamponi registreranno soltanto dei casi negativi, ecco che i ragazzi potranno tornare in studio a provare le loro esibizioni.

LEGGI ANCHE —> Amici, allievo distrutto dagli altri concorrenti | Tristezza infinita per lui

LEGGI ANCHE —> Nicol Castagna esce allo scoperto: “perché è finita ad Amici”

Nelle scorse settimane le registrazioni delle puntate non erano state fermate nonostante l’assenza di alcuni professori del talent, da Lorella Cuccarini a Rudy Zerbi per finire poi con Veronica Peparini ed al suo compagno Andreas Muller, che hanno poi partecipato allo speciale della domenica collegandosi direttamente  da casa. E’ purtroppo il circolo vizioso del virus.

amici21-talent-Altranotizia

Impostazioni privacy