Giorgio manetti, grande ritorno sugli schermi: chissà se Gemma lo vedrà

Giorgio Manetti è stato sicuramente uno dei più apprezzati cavalieri di Uomini e Donne, sia all’interno del dating show che all’esterno dai telespettatori. La sua storia con Gemma Galgani continua a far parlare i fan del programma anche se ormai il cavaliere manca da tempo. L’attesa è però finita perché presto rivedremo l’ex cavaliere. Di cosa si tratta? 

Giorgio Manetti è uno dei cavalieri di Uomini e Donne di cui il pubblico sente più la mancanza. La sua uscita dal programma di Maria De Filippi rattristò molti i fan che però hanno continuato a seguirlo sui social.

Giorgio Manetti-nuovo-progetto-gemma-ci sarà-Altranotizia
Giorgio Manetti-Altranotizia

Anche all’interno dello studio di UeD non hanno mai smesso di nominarlo per via della grande impronta che ha lasciato nel programma. Presto avremo modo di rivederlo e siamo sicuri che tantissimi affezionati all’uomo saranno più che contenti di riaverlo sugli schermi. Chissà se anche per Gemma sarà così. Secondo voi?

Giorgio Manetti, presto di nuovo sugli schermi

Giorgio Manetti con la sua eleganza e il fascino del galantuomo ha conquistato la simpatia del pubblico ed ha fatto battere il cuore a molte dame. Una in particolare ha lasciato un pezzetto del suo cuore, come da lei dichiarato, ed è Gemma. La dama aveva letteralmente perso la testa per il bel cavaliere ed ha attirato le critiche di Gianni e Tina che invece hanno sempre sostenuto Manetti.

La coppia ha portato avanti la storia per diverso tempo ma qualcosa si è spezzato all’improvviso. Giorgio ha dichiarato che, secondo lui, la Galgani ha romanzato la loro storia come i copioni a cui era abituata in teatro. Lei nel momento di crisi tra i due ha dichiarato che non si sentiva cercata ed apprezzata da lui ma per l’uomo questa è stata una scusa per interrompere la conoscenza e non uscire da Uomini e Donne.

Ha svelato inoltre che la sua poca presenza nei confronti di Gemma era giustificata dalla malattia di sua madre alla quale è dovuto stare vicino. Nessun’altra donna o altre scusa ma la causa è stata la necessità di occuparsi della famiglia. Dalla loro rottura il cavaliere ha continuato per un po’ il percorso conoscendo altre persone ma ha poi deciso di lasciare il programma. Ora finalmente tutti i suoi fan potranno esultare per il suo grande ritorno e siamo certi che saranno in molti ad apprezzare la sua nuova avventura. Di che cosa si tratta?

Ecco dove e quando

Giorgio Manetti ha preso parte ad una nuova avventura che era già nell’aria da tempo. Il cavaliere ha già recitato in un cortometraggio prodotto da lui e nel quale recitava in inglese. La svolta però sta per arrivare e tutti avremo modo di apprezzare in nuove vesti l’uomo. Dal’3 al 9 Febbraio lo vedremo al cinema con il film Uno Strano Weekend al Mare diretto dal registra fiorentino Alessandro Ingrà.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti: “aveva sceneggiato il nostro amore” | Dopo anni la verità su Gemma

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani spiffera un dettaglio inedito su Giorgio: “circolano delle foto”

Il film ospita molti personaggi noti al piccolo schermo come per esempio Benedetta Rossi, lessandro Paci, Raissa Moretti e moltissimi altri. Giorgio Manetti non è però l’unico cavaliere che vedremo al cinema difatti con lui sarà presente anche Sossio Aruta. Molti sul web si chiedono se Gemma andrà al cinema per ammirare il suo ex fidanzato Voi che dite?

GiorgioManetti-film-gemma-Altranotizia

Impostazioni privacy