Massimo Cannoletta, dopo anni la verità sull’Eredità: “non volevo dire..”

Massimo Cannoletta è stato uno dei campioni più amati del programma l’Eredità. La sua esperienza da campione è durata due mesi e l’uomo ha raggiunto ottimi traguardi. Dopo 51 puntate però ha deciso di lasciare il format Rai. Come mai?

Massimo Cannoletta è un divulgatore culturale di arte musica e storia che ha stupito tutti quanti all’Eredità e per primo in assoluto Insinna.

Massimo Cannoletta-eredità-insinna-altranotizia
Massimo Cannoletta-Altranotizia

L’uomo ha dimostrato di avere un’enorme bagaglio culturale ed ha conquistato il pubblico a casa. Poi però ad un certo punto ha deciso di abbandonare il gioco. Come mai? Ecco spiegato a distanza di tempo.

Massimo Cannoletta e il suo percorso all’Eredità

Massimo Cannoletta ha una passione per la conoscenza immensa e l’ha trasmessa nei due mesi nei quali ha partecipato e vinto all’Eredità capitanato da Flavio Insinna. Massimo si è laureato in scienze politiche ed ha sempre avuto la voglia di conoscere il mondo e per ben due volte ha attraversato tutti i continenti.

Un uomo colto che conosce bene 5 lingue ed ha stupito tutti con la conoscenza dei più svariati argomenti e tanta passione nel raccontare le sue esperienze. Ha vinto molte volte ed ha guadagnato oltre 280.000 euro ma ad un certo punto ha deciso di ritirarsi lasciando senza parole anche il conduttore. Come mai Massimo Cannoletta si è ritirato dal gioco di Rai 1?

Ecco svelata la verità

Massimo Cannoletta ha rilasciato un’intervista a il Libraio.it dove ha rivelato alcuni particolari riguardo alla sua decisione di lasciare il gioco da campione. Cannoletta ha rivelato: “È stata una decisione sofferta. Avevo solo deciso che quel giorni avrei lasciato ma non avevo avvisato nessuno“.

Ha spiegato che nemmeno all’interno del programma erano a conoscenza della sua decisione. Ha spiegato al giornalista che: “era da due mesi che ero da solo in albergo a Roma. Ero stanco di stare da solo e durante la pandemia non è stato facile“.

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone, stenterete a riconoscerla | Il prima e il dopo è incredibile

LEGGI ANCHE —> Ginevra Pisani, finalmente la verità | Ecco perché ha lasciato l’Eredità

Massimo ha anche aggiunto che gli è dispiaciuto lasciare Flavio che lo ha sempre trattato in modo egregio. Ha detto: “Ho guardato Flavio negli occhi e non volevo dire mi ritiro e me ne vado, allora ho usato una formula più soft che mi è venuta sul momento”. Ora massimo Cannoletta ha uno spazio nel pomeriggio di Rai 1 di Serena Bottone Oggi è un altro giorno dove tratta eventi storici e significativi capitati nella data corrente. Un uomo di spessore che ama fare comprendere l’accaduto del passato ma che si integra perfettamente col moderno e con la tecnologia.

Massimo Cannoletta-rai-bortone-Altranotizia

Impostazioni privacy