Uomini e Donne, un nuovo amore nelle braccia di Maria: mai visto prima

Uomini e Donne in tutti questi anni ha mostrato e fatto conoscere centinaia e centinaia di volti di donne e uomini alla ricerca dell’anima gemella. Ogni tanto Maria De Filippi ritiene giusto far conoscere altri, bellissimi, protagonisti.

Da quel 16 settembre 1996 di tempo ne è passato. Sembra impossibile che il dating show di Maria De Filippi abbia quasi trent’anni. Impossibile tenere il conto di tutti i volti, di donne ed uomini, che hanno calcato quello studio, che si sono seduti sulle loro sedie e magari se ne sono andati dopo aver incontrato la tanto agognata anima gemella.

Maria-De-Filippi-amore-Altranotizia
Uomini e Donne, Maria-De-Filippi-Altranotizia

Oggi è lo show dove dominano incontrastate le figure di Tina Cipollari e di Gemma Galgani, ma Maria De Filippi è sempre vigile, osserva e valuta quando è il momento di mettere in campo nuove emozioni ed energie positive. Su quante gambe poggino poi queste energie nuove da buttare nella mischia è assolutamente secondario. Ieri la padrona di casa ha ritenuto giusto il momento di presentare un nuovo idolo. Di chi si tratta?

Uomini e Donne e la new entry

Chi conosce Maria De Filippi sa bene che la sua famiglia è una famiglia numerosa. la compongono, infatti, non soltanto il marito, Maurizio Costanzo ed il loro figlio, Gabriele, ma anche diversi e bellissimi cani, che sono l’autentica passione della conduttrice milanese. Ed è così che durante l’ennesimo scontro dialettico tra Tina e Gemma in fondo allo studio è comparso un batuffolo di pelo meraviglioso. Di chi si tratta?

Il suo nome è Giovanni ed è l’ultimo arrivato in casa Costanzo – De Filippi. Arriva dopo Ugo e Filippa, i dolcissimi bassotti che da tempo arricchiscono le giornate della coppia. Non è difficile comprendere il perché la conduttrice milanese si sia follemente innamorata di questo cane. Basta soltanto fissare il suo sguardo dolcissimo, per finire incantati e desiderare soltanto di strapazzarlo di coccole.

Ma chissà cosa avrà pensato Giovanni quando si è trovato davanti alle telecamere e sotto i riflettori incandescenti?

Una splendida figura

Dal momento del suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, i presenti tra il pubblico hanno avuto occhi soltanto per lui. Al guinzaglio della sua padrona Giovanni ha iniziato a guardarsi intorno, ascoltando i commenti e le voci che si mescolavano nello studio. Nessuna esitazione e soltanto tanta curiosità da parte sua.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci e Maria De Filippi finalmente insieme | L’indiscrezione bomba

LEGGI ANCHE —> Rudy Zerbi senza filtri su Maria De Filippi: “Avevo tre figli da mantenere e lei..”

Una volta Maria De Filippi ha candidamente confessato che Ugo e Filippa sono la sua famiglia. Ora il nucleo familiare ha acquisito un nuovo, bellissimo componente. Per la sua gioia e per quella del componente più importante della famiglia, Maurizio Costanzo. O non è lui il componente più importante?

Giovanni-primo piano-Altranotizia

Impostazioni privacy