Barú senza pietà su Jessica: “il sex appeal di una disperata”

Barú è sicuramente uno dei concorrenti più particolari del Grande Fratello Vip 6. Il gieffino si è subito distinto rispetto agli altri concorrenti per i modi di porsi e per la sua schiettezza. In molti sul web hanno sperato nascesse qualcosa con Jessica Selassié ma a quanto pare non sarà così. Come mai?

Barú ha sicuramente ribaltato gli equilibri del Gf Vip 6 e soprattutto quello della sorella maggiore delle principesse etiopi ossia Jessica. L’uomo però ha un carattere particolare e non troppo espansivo nelle manifestazioni di affetto come abbracci e carezze.

Barú-gfvip-jessica-battute-infelici-Altranotizia
Barú e Jessica Selassié-Altranotizia

Sembrava aver trovato un feeling speciale con la gieffina ma le parole che ha detto su di lei hanno spiazzato tutti i fan. Che cosa ha detto?

Barú senza freni su Jessica Selassié

Barú si sta mostrando per quello che è sia pregi che difetti e la sua disarmante onestà e schiettezza hanno davvero stupito il pubblico del Gf Vip 6. Fin dal suo ingresso nella casa ha specificato che era single e che la sua condizione sarebbe continuata ad essere quella.

Jessica ha subito provato interesse per l’uomo che trova affascinante e profondo. Tutti i gieffini hanno spinto, in modo scherzoso, la ragazza verso l’imprenditore ma lui ha molta difficoltà ad avvicinarsi alle persone ma soprattutto ha specificato che non avrebbe iniziato una conoscenza dentro al reality show.

Le cose però piano piano sono cambiate e Barú ha avuto un avvicinamento alla bella Jessica che ovviamente non è scappato ai fan che sul web hanno dato la loro approvazione alla coppia. I due hanno scherzato e giocato sulla situazione e sono parsi davvero vicini. Il vippone ha però detto parole che nessuno si sarebbe mai aspettato. Che cosa ha detto?

“Il sex appeal di una disperata”

Barú ha stupito tutti i fan del Gf Vip 6 che non si aspettavano di sentire certe parole da lui. Il suo modo particolare di esporsi è ormai noto ma le parole che ha pronunciato, anche se in tono ironico, non sono piaciute per niente sul web.

Inizialmente si è lamentata la stessa Jessica e mentre parlava con Nathaly e Miriana ha rivelato che va bene scherzare sul fatto che non abbia un uomo da due anni ma farla passare per quello che non è non le sta bene. Ha affermato che non è di certo il tipo di ragazza che cerca il sesso come crede Barú.

Il concorrente del Gf Vip 6 si è trovato a chiacchierare in giardino con Basciano e Kabir ed ha affermato: “persecuzione sessuale. Mi vogliono accoppiare a tutti i costi”. Ovviamente si riferiva a Jessica ed ha continuato: “sto tanto bene qui da solo.. non voglio fare nulla. Poi il sex appeal di una disperata, non so”. 

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Delia corre ad abbracciarlo: la reazione di Barù gela

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni glielo tira finalmente fuori: cosa ha fatto Soleil con Alex

Le parole di Barú non sono piaciute al popolo di Twitter che si è scatenato contro di lui e c’è chi ha affermato che le cose le dice sempre sorridendo e non vedono cattiveria ma anche chi non si capacita di aver sentito quelle parole dalla bocca del gieffino. Sicuramente Jessica avrà modo di sentire con le sue orecchie le parole del nobile e siamo curiosi di come reagirà.

Barú-jessica-gfvip-asfaltata-Altranotizia

Impostazioni privacy