Valeria Marini, arriva la brutta notizia: come sta il suo ex

Valeria Marini è stata una delle protagoniste dell’edizione 2021-2022 del Grande Fratello Vip. Ha lasciato la casa da qualche giorno e dopo un po’ ha ricevuto anche un’altra brutta notizia. Di cosa si tratta?

Valeria Marini fino a qualche giorno fa si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La coppia formata dalla showgirl e da Giacomo Urtis ha abbandonato definitivamente il reality show di Alfonso Signorini dopo l’avvenuta eliminazione.

Valeria-Marini-notizia-Altranotizia
Valeria-Marini-Altranotizia

Sicuramente non deve essere stata felicissima al momento della sua uscita di scena. Forse avrebbe desiderato rimanere in gara per un altro po’ di tempo, considerato che aveva fatto il suo ingresso nella casa soltanto nella puntata di lunedì 29 novembre. E come accade spesso le brutte notizie non arrivano mai sole ed una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini è venuta a sapere che…

Valeria Marini, come sta il suo ex

Valeria Marini è un personaggio che da anni calca le scene del mondo dello spettacolo e del gossip. La sua carriera artistica è sotto gli occhi di tutti ed anche una sua passata storia d’amore ha riscosso un clamoroso successo su tutti i giornali di cronaca rosa. Siamo intorno agli anni 2000 quando è nata una coppia che per circa un lustro ha calamitato le attenzioni di molti.

La coppia in questione era quella formata da Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini. Il loro rapporto non è mai stato facile ed è stato reso ancora più complicato dalle vicende che hanno interessato in quegli anni il produttore cinematografico. Proprio in questi ultimi giorni Vittorio Cecchi Gori è alle prese con seri problemi di salute. Infatti l’ex imprenditore cinematografico è attualmente ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma.

Si tratta di una complicazione dovuta sicuramente dal Covid da cui è guarito. Ora è negativo, ma è stato necessario un ricovero d’urgenza. È sotto osservazione. Ha avuto il Covid, nonostante le tre dosi di vaccino. Nei giorni scorsi ha avuto un’improvvisa insufficienza respiratoria“, queste le parole del professore Antonio De Luca, amico e medico di fiducia del 79enne ex produttore cinematografico, riportate da FQ Magazine. E la showgirl come avrà reagito alla notizia?

Gli è stata sempre accanto

Il periodo durante il quale è nata la relazione tra Vittorio Cecchi Gori e la Marini, non è stato certo il più sereno per quanto riguarda l’imprenditore toscano.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini, chi l’aspetta fuori? Tutta la verità sulla sua vita privata

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini e la tragedia indelebile: “Ho avuto una tremenda emorragia”

Valeria però, nel momento più difficile, dal punto di vista umano e professionale di Vittorio Cecchi Gori, è sempre rimasta vicina a lui, difendendolo da tutti gli attacchi mediatici. Anche quando, nel 2017, ormai separati da tempo, il produttore ha avuto problemi di salute, lei si è recata immediatamente in ospedale per sincerarsi delle sue condizioni. Cosa che, magari, avrà fatto anche in questa occasione.

vittorio-cecchi-gori-valeria-marini-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy