Ecco perché Soleil Sorge è sempre immune: e voi siete d’accordo?

Soleil Sorge è un personaggio molto forte del Grande Fratello ma, nello stesso tempo, anche tanto discusso. Nonostante questo, è risultata spesso immune dalle nomination, al fine di evitarle l’uscita definitiva. E solo adesso si è svelato il motivo di questa ‘scelta’.

L’influencer italo-americana è ultimamente al centro di grandi polemiche. Una personalità forte e un personaggio di punta del programma che ha tenuto incollati, in questi mesi, i telespettatori per le molteplici vicissitudini nelle quali si è sempre trovata coinvolta, scatenando non pochi dibattiti sui social.

Soleil-Sorge-immunità-Grande-Fratello-Vip-Altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia

Per un periodo di tempo prolungato, è sempre stata scelta come la favorita dal pubblico e spesso è risultata immune dall’uscita definitiva da quella simbolica porta rossa. Molti utenti social si sono chiesti però come mai questa ‘tutela’ così salda e consolidata; perciò finalmente qualcuno ha rivelato il vero motivo.

Soleil Sorge, perché è sempre immune?

Ormai tutti noi ricordiamo il ‘triangolo amoroso’ che ha coinvolto Alex, Soleil e Delia, quest’ultima entrata recentemente all’interno della Casa come concorrente. La new entry ha portato scompiglio tra i coinquilini e, soprattutto, non sono mancati confronti tra le due donne.

Una situazione non semplice per cui ogni motivo è utile per punzecchiarsi anche se sembra esserci apparente tregua poiché hanno provato a chiarirsi. Comunque, ogni concorrente ha sviluppato, ormai, un proprio punto di vista e un pensiero critico per questa vicenda, spesso non sempre a favore dei due travolgenti ‘lovers’.

Al momento, mentre nella Casa regna un apparente equilibrio, sui social gli utenti si sono scatenati domandandosi come mai Soleil Sorge è spesso resa immune dalle nomination per l’uscita definitiva. E, a dipanare tale dubbio, è intervenuta Sonia Bruganelli, svelando la verità.

Ecco il vero motivo che si cela dietro l’immunità

Sui social, Sonia Bruganelli ha rivelato il motivo per cui è stata resa immune Soleil nell’ultima puntata, rispondendo a un’utente che ha esplicitamente espresso tale perplessità in proposito. Si sa ormai che sia Sonia sia Adriana Volpe sono le opinioniste di questa edizione e in virtù del loro ruolo possono decidere chi salvare dalle nomination.

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi ‘schiaccia’ senza pietà Soleil | I fan non possono crederci

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni glielo tira finalmente fuori: cosa ha fatto Soleil con Alex

Perciò, difendendo anche tale funzione, la moglie di Paolo Bonolis ha così rivelato: “perché per ora se non ci fosse lei sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi per cui, dovendolo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante, anche con finte o presunte tali storie“, sottintendendo che la presenza della giovane ex di UeD crea certe dinamiche che stimolano l’interesse di chi è presente in studio e dei telespettatori. Attualmente, a rischio eliminazione ci sono Barù, Federica e Nathaly per cui non ci resta che attendere stasera per la prossima puntata. Ma intanto siete d’accordo con la spiegazione fornita da Sonia?

Soleil-Sorge-immunità-Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

Impostazioni privacy