Home Spettacolo Grande Fratello Vip, Miriana non può credere alle sue orecchie: la regia...

Grande Fratello Vip, Miriana non può credere alle sue orecchie: la regia però stacca

3811
0

Il Grande Fratello Vip 6 sta regalando negli ultimi tempi grandi colpi di scena che non passano di certo inosservati agli attenti fan del programma di Canale 5. Una chiacchierata tra Miriana ed un’altra gieffina ha scatenato i commenti sui social. Di cosa si tratta?

Un Grande Fratello Vip pieno di colpi di scena in questa edizione. Nelle ultime settimane stanno venendo fuori rivelazioni da parte dei concorrenti che si confidano tra loro e questa volta Miriana non poteva credere alle sue orecchie.

Grande Fratello Vip-miriana-shock-Altranotizia
Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan-Altranotizia

Mentre stava chiacchierando in cucina la Trevisan ha sentito qualcosa che sicuramente non si aspettava di sentire. Che cosa è successo?

Grande Fratello Vip, Miriana senza parole

Il Grande Fratello Vip si sta facendo via via sempre più complesso per via dei nuovi ingressi ma anche delle eliminazioni. L’ingresso di Delia Duran ha messo in subbuglio la casa del Gf Vip e la donna sta via via stringendo amicizia con gli altri concorrenti.

Dopo il suo ingresso ha avuto modo di confrontarsi con Barú che non ha di certo mandato a dire il suo pensiero e il suo disappunto sul triangolo con Soleil e il marito. Ha discusso con la Sorge ma ha anche stretto amicizia coi gieffini e da qualche giorno si sta confidando molto con Miriana Trevisan.

Il suo ingresso ha fatto molto discutere e le sono state fatte dai vipponi domande sul suo rapporto ‘libero’ e su come fosse gestita la cosa con Alex. Già qualche giorno fa Delia aveva rivelato di provare attrazione per le donne. La Duran non ha mai nascosto di aver avuto esperienze differenti e di averle condivise con il marito. Mentre stava parlando con Miriana in cucina le è scappato qualcosa che però i fan del Grande Fratello Vip hanno notato subito. Che cosa ha detto?

Ecco la rivelazione

Delia ha detto di essere entrata al Grande Fratello Vip per raccontarsi ed è quello che sta facendo. Mentre parlava con Miriana, alla quale sta raccontando molto di sé, ha svelato di aver avuto una storia con una famosissima della TV Italiana.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6: Davide insinua il pesante dubbio: ecco cos’è successo sotto le coperte

LEGGI ANCHE —> Carmen Russo ci va giù pensante: “Se fossi stata in Delia avrei…”

La venezuelana senza mezzi termini ha detto di aver avuto un flirt con Aida Yespica al che la Trevisan è apparsa stupita. Nel momento in cui è uscita questa frase alla moglie di Belli la regia ha spostato l’inquadratura e non si è sentito il resto del discorso. Cosa succederà ora, se ne parlerà durante la puntata di questa sera?

Grande Fratello Vip-shock-rivelazione-miriana-delia-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here