Alessandro Tersigni, chi ha sposato l’attore de Il Paradiso delle Signore: è una ex di Amici

Chi non conosce Alessandro Tersigni, il bellissimo protagonista de Il Paradiso delle Signore? Le fiction in cui ha recitato e i suoi successi legati al piccolo schermo sono noti a tutti ma non tutti sanno con chi è sposato.

La moglie di Alessandro Tersigni è una protagonista del mondo televisivo e sono sposati dal 9 luglio 2016 e hanno avuto anche un bambino.

Alessandro-tersigni-chi-è-la-moglie-Altranotizia
Alessandro Tersigni-Altranotizia

L’attore ha sposato una ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, che ha ha partecipato alla seconda edizione del talent show. Ecco di chi si tratta.

Alessandro Tersigni, chi è la moglie ex volto di Amici

Alessandro Tersgini ha sempre amato la recitazione e si è fatto conoscere negli ultimi quindici anni da un pubblico sempre più ampio, recitando in tante serie tv di successo, tra cui Le Rose di Eva tre, Un Medico In Famiglia 8 e in altrettante pellicole cinematografiche. Oltre ai successi professionali, ha raggiunto obiettivi importanti anche nella sfera privata, costruendo una bellissima famiglia.

Alessandro infatti è sposato da quasi sette anni. Lui e sua moglie si sono incontrati per la prima volta ben dodici anni fa, nel 2010, quando l’attore ha messo fine alla sua relazione con Melita Toniolo. Alessandro infatti nel 2007 aveva conosciuto la famosa ‘Diavolita di Lucignolo’, quando erano entrambi concorrenti del reality del Grande Fratello di Canale Cinque. La coppia è rimasta assieme due anni ma poi l’idillio si è spezzato e i due si sono detti addio.

Una volta che Tersigni ha voltato pagina il suo cuore è stato pronto ad accogliere quella che sarebbe diventata la donna della sua vita. Galeotto fu per il protagonista del Il paradiso delle signore il noto talent show di Maria De Filippi: sua moglie è una ballerina e una ex allieva della scuola di Canale Cinque.

Bellissima come lui

La moglie di Alessandro Tersigni è Maria Stefania Di Renzo e, come ha raccontato lui stesso ai microfoni di Rai Uno, non appena l’attore le ha chiesto di sposarlo lei ha ricevuto un’offerta lavorativa importante che l’avrebbe portata a Marsiglia per cinque anni.

LEGGI ANCHE—> Eleonora Giorgi sull’ex nuora (amatissima di Amici): “era molto immatura per…”

LEGGI ANCHE—> Se vi ricordate di Francesco Bertoli ad Amici19 oggi faticherete a riconoscerlo!

Tersigni ospite di Caterina Balivo a Vieni da me ha raccontato che la ballerina l’ha conquistato per la capacità di comprenderlo e per la simpatia: “Maria Stefania è l’unica che è riuscita a capirmi fin da subito. La stimo molto, è simpatica, auto ironica, intelligente. Se non ci fosse stata lei non avrei fatto tante scelte: mi sostiene sempre. È unica, è molto importante per me“.

Alessandro-Tersigni-MariaStefania-Di-Rienzo-Altranotizia

Impostazioni privacy