Valentina Dallari, il dramma del calvario devastante | Come sta dopo Uomini e Donne

Valentina Dallari è stata protagonista del dating show di Canale Cinque nel 2015, quando aveva solo 21 anni. Dopo quell’esperienza purtroppo è stata vittima di un evento doloroso. Scopriamo come sta oggi l’ex tronista dopo Uomini e Donne.

Valentina Dallari, dopo essere stata una delle troniste dell’edizione di Uomini e Donne nel 2015, ha attraversato un momento molto difficile e delicato. Oggi a distanza di sette anni è pronta a parlarne al pubblico di Canale Cinque.

Valentina Dallari uomini e donne-Altranotizia
Valentina Dallari-Altranotizia

Sarà ospite a Verissimo durante la puntata che andrà in onda oggi 29 gennaio e racconterà quello che ha vissuto davvero e come sta adesso.

Valentina Dallari, il calvario dopo Uomini e Donne

Valentina Dallari è diventata famosa al grande pubblico del piccolo schermo dopo aver partecipato sette anni fa alla trasmissione a Uomini e Donne. Il suo ruolo nel programma era quello di tronista. All’epoca era giovanissima aveva solo ventun’anni e da allora la sua vita è cambiata molto.

Oltre alla popolarità raggiunta dopo l’avventura al dating show, qualcos’altro ha trasformato per sempre la sua quotidianità, e purtroppo non si è trattato di un evento positivo. Valentina successivamente alla sua partecipazione a Uomini e Donne infatti, ha cominciato a soffrire di anoressia e ha sofferto moltissimo. Nel 2019 ha sentito di voler mettere nero su bianco il dolore subito e ha scritto un libro, pubblicato tre anni fa, in cui confessa di aver sofferto di disturbi alimentari.

Come sta oggi l’ex tronista

Oggi l’ex protagonista di Uomini e Donne è diventata un’influencer molto seguita e anche una deejay. In occasione della giornata nazionale dedicata alla lotta ai disturbi del comportamento alimentare, ha scritto sul suo account ufficiale Instagram:

“Mi piace pensare che un giorno sparirai, che un giorno te ne andrai nello stesso modo in cui sei arrivata. Strisciando. Sei passata da sotto la porta, lentamente, senza che io potessi accorgermene. Ti sei incollata ai miei piedi, salendo sempre di più. Ti sei avvinghiata alla mia pelle, mi sei entrata dentro per accompagnare ogni mio respiro e ogni mio battito. Sei diventata parte di me”.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, vi ricordate com’era a Uomini e Donne? Stenterete a credere sia lei

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate com’era Gemma Galgani nel 2010? | La trasformazione è sensazionale

Oggi sta molto meglio ed è una donna forte, diventata un’icona positiva della battaglia contro l’anoressia. E proprio in questi giorni ha pubblicato il suo secondo libro, dal titolo Uroboro.

Valentina Dallari uomini e donne-Altranotizia

Impostazioni privacy