Caterina Balivo li riprende di nascosto: quello che vede è “raro”

Caterina Balivo ha fotografato una scena davvero molto particolare, riuscendo a non far accorgere ai soggetti immortalati di essere ripresi proprio in quel momento. Ma cosa ha visto di così curioso?

L’ex conduttrice di Detto Fatto ha immortalato un momento che ha definito essere “raro“. Un momento a quanto pare unico nel suo genere ma del tutto emozionante.

Caterina-Balivo-riprende-di-nascosto-Altranotizia
Caterina Balivo-Altranotizia

Caterina Balivo ha ripreso un’immagine familiare e le persone immortalate non si sono accorte di essere riprese, così ha chiesto di non fargli sapere nulla. Scopriamo chi sono i soggetti ‘spiati’ e cosa ha visto la showgirl partenopea.

Caterina Balivo e lo scatto ‘rubato’

Caterina Balivo ha esordito partecipando al concorso di bellezza Miss Italia nel lontano 1999. Seppur non abbia vinto, ha conquistato il pubblico a casa e nel giro di poco tempo si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, grazie al talento innato per la televisione e alla sua indiscutibile bellezza, dal fascino mediterraneo.

Quello che della Balivo piace a tutto il pubblico del piccolo schermo è la grazia, la gentilezza, il garbo, il sorriso e la semplicità che sa trasmettere attraverso il suo stile e il modo in cui conduce i programmi tv, si veste e si rivolge agli ospiti in studio. Con il tempo ha collezionato tantissimi successi, da Detto Fatto a Vieni da me, diventando una delle donne di spettacolo più amate.

Oltre ai successi della carriera professionale, Caterina ha raggiunto importanti traguardi anche nella vita privata, creando una bellissima famiglia. Proprio alla sua famiglia ha appena scattato una foto ‘segreta’.

Da mantenere assolutamente il segreto!

La conduttrice campana ha immortalato un momento di grade affetto e complicità familiare. I soggetti immortalati infatti altri non sono che i due bellissimi bambini che la Balivo ha avuto con suo marito Guido Maria Brera: il primogenito Guido Alberto, nato il 29 maggio 2012, e sua sorella minore Cora venuta alla luce il 16 agosto del 2017.

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, non immaginereste mai com’è la sua seconda casa: che sogno!

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, avete mai visto il suo nido d’amore? E’ da impazzire

Nella particolare immagine che Caterina ha scattato i due bimbi sono distesi sul letto insieme e Guido Alberto sta insegnando alla sua sorellina l’inglese. La presentatrice, divertita dalla scena e piacevolmente sorpresa, ha scattato loro una foto, e poi l’ha pubblicata sul suo account Instagram, dove ha scritto: “E a proposito di figli… i miei litigano spesso, ma quando questo non accade succedono cose bellissime…Rare, come questo momento ripreso di nascosto, quindi non diteglielo mai.”

Caterina-Balivo-riprende-di-nascosto-Altranotizia

Impostazioni privacy