Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme storia finita? Lui le lascia questo bigliettino

Tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme la storia è già giunta al capolinea dopo l’eliminazione di lei? Il bigliettino sembra spiegare ogni cosa.

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Federica Calemme è stata eliminata perdendo al televoto contro Nathaly Caldonazzo. Ha così dovuto lasciare la Casa e tutti i suoi compagni, compreso Gianmaria.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono lasciati-Altranotizia
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme-Altranotizia

Tra i due, come sappiamo, nelle ultime settimane era nata quasi una vera e propria relazione. In verità si erano avvicinati fin dai primi giorni dall’ingresso nella Casa della ragazza. Ma la cosa era rimasta come lì latente, in sospeso, quasi frenata, per via della presenza di un ragazzo fuori dal reality da parte di Federica.

La Calemme infatti era apparsa molto dubbiosa sul fatto di lasciarsi andare nei confronti dell’Antinolfi in quanto il suo pensiero era anche rivolto all’altro ragazzo. I due si erano però fatti prendere dall’affetto e dalla voglia di stare insieme che avevano finito con il baciarsi qualche volta.

Ma dopo questi baci appassionati, la ragazza aveva fatto un passo indietro spiegando a Gianmaria che aveva scelto il ragazzo fuori e che pensava a lui. Poi la storia si è evoluta fino a ieri sera, quando, come detto, la gieffina è stata eliminata. Alla luce degli ultimi eventi, la storia tra i due è già giunta al termine?

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono già lasciati?

Qualche settimana fa, durante una puntata, Alfonso Signorini aveva fatto sapere, tramite il messaggio di un’amica, a Federica che fuori non c’era nessuno ad aspettarla. Apprendendo questa notizia, la ragazza non si è subito ‘buttata’ tra le braccia dell’Antinolfi ma gli ha chiesto i suoi tempi. Solo che la sintonia tra i due era forte, così dopo qualche giorno, i due sono tornati ad essere più uniti che mai.

In questi ultimi giorni, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme hanno trascorso tutto il tempo insieme, tra baci, abbracci e tante risate. Hanno anche dormito insieme. Tuttavia all’interno della Casa, diversi concorrenti hanno ipotizzato che da parte della ragazza non ci fosse un reale e sincero interesse per Gianmaria. Ma piuttosto che aveva fatto tutto questo per strategia e per far parlare un po’ di sé. Cosa che entrambi hanno smentito ieri sera nel corso della puntata. Anche se ora i fan si chiedono un’altra cosa: si sono lasciati oppure sono ancora insieme?

Il bigliettino spiega tutto

Prima di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi a quanto pare avrebbe consegnato a Federica Calemme un bigliettino. Al cui interno c’è scritto: “Già manchi…A lunedì!!! Grazie di tutto G“.

LEGGI ANCHE—> Ecco perché Soleil Sorge è sempre immune: e voi siete d’accordo?

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni glielo tira finalmente fuori: cosa ha fatto Soleil con Alex

Questo dolce bigliettino l’ha condiviso in una Instagram stories Federica qualche ora fa. Quasi a spiegare come stanno le cose: i due starebbero ancora insieme, desiderosi di conoscersi e di viversi una volta finita l’avventura del Gf Vip. E noi non possiamo che fargli tanti auguri a tutte e due!

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono lasciati-Altranotizia

Impostazioni privacy