Dopo Francesca Cipriani la stessa disavventura tocca a Manila Nazzaro

Manila Nazzaro nelle ultime ore sta vivendo una disavventura. La stessa cosa era già capitata qualche tempo fa alla Cipriani. Che cos’è successo?

Nelle ultime ore, nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro sta vivendo un momento di angoscia ed apprensione.

Manila Nazzaro-francesca Cipriani-problema-Altranotizia
Manila Nazzaro e Francesca Cipriani-Altranotizia

Da qualche giorno lamentava un disturbo e lo aveva fatto presente anche agli altri inquilini della casa. Sicuramente la donna non avrebbe pensato che potesse accadere quello che invece è successo nelle ultime 24 ore. Di che cosa si tratta?

Manila Nazzaro come Francesca Cipriani

Manila Nazzaro sta portando avanti il suo percorso al Gf Vip 6 con determinazione e dall’inizio del reality è sicuramente una delle gieffine più apprezzate dal pubblico a casa. Tra alti e bassi è riuscita però a trovare un equilibrio e la sua permanenza nella Casa sta andando molto bene.

Nelle ultime ore però qualcosa ha turbato Manila che sicuramente non avrebbe mai pensato di arrivare al risultato che poi si è palesato incredibilmente. La stessa cosa è capitata anche alla ex concorrente Francesca Cipriani anche se per lei la cosa andò in modo leggermente diverso e fu più improvvisa. Destò comunque scalpore all’interno del reality show di Canale 5. I concorrenti sono un po’ preoccupati per Manila Nazzaro per il suo malessere e lo hanno fatto ben presente.

Ecco il doloroso problema

Manila Nazzaro sta vivendo delle ore molto particolari al Gf Vip 6. Da un paio di giorni la donna lamentava male ai denti e via via il problema è peggiorato. Si è confidata coi compagni del reality del fatto che il dolore ormai non la lasciasse più in pace.

La concorrente però non poteva certo immaginare che cosa sarebbe accaduto nelle ore successive. Purtroppo nel giro delle ultime 24 ore la Nazzaro ha perso ben due denti. Fatto alquanto strano e preoccupante che ha allarmato sia lei che gli altri concorrenti del reality. La showgirl ha subito pensato a come poteva presentarsi senza i denti in diretta ma soprattutto alla causa di tutto ciò dato che è anche sofferente.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Miriana non può credere alle sue orecchie: la regia però stacca

LEGGI ANCHE —> Barú senza pietà su Jessica: “il sex appeal di una disperata”

Anche Francesca Cipriani ha avuto un episodio simile difatti anche lei perse un dente nel tiramisù e tra l’altro andò a finire nella porzione di Nicola Pisu. Il giovane capí in cosa si era imbattuto soltanto dopo aver parlato con Giucas dell’accaduto. Speriamo che il Grande Fratello Vip sottoponga Manila Nazzaro ad un controllo per tranquillizzare lei stessa ed i fan in apprensione che hanno riempito di commenti il web riguardo al suo problema.

Manila Nazzaro-problema-denti-persi-Altranotizia

Impostazioni privacy