Home Spettacolo Uomini e Donne, Ida dimentica Diego: pronta ad andarsene?

Uomini e Donne, Ida dimentica Diego: pronta ad andarsene?

671
0

Uomini e Donne, una delle protagoniste più amate del trono over è senza dubbio Ida che nelle ultime settimane ha scatenato il web. Durante il suo percorso a UeD ha dovuto affrontare varie delusioni ma ora sembra aperta a nuove emozioni.

Ida Platano è sicuramente una delle più amate dame di UeD. Ha condiviso vari amori con il pubblico del dating show ma purtroppo non sono mai andati a buon fine e la donna ne ha sofferto molto.

Uomini e Donne-ida-dimentica-diego-Altranotizia
Uomini e Donne, Ida e Diego-Altranotizia

Sembra però che Ida abbia deciso di rimettersi in gioco e provare a combattere la delusione e l’amarezza per come sono andate le cose fino ad ora. Che cosa ha fatto la dama?

Uomini e Donne, il percorso di Ida

Ida è entrata nel programma Uomini e Donne senza sapere cosa aspettarsi. Piano piano si è ambientata nello studio di Canale 5 ed ha cominciato la conoscenza di alcuni cavalieri. La storia che ha lasciato il segno nella donna è stata sicuramente quella con Riccardo Guarnieri. La coppia ha avuto una relazione travagliata dove Ida ha anche accettato di essere un po’ “zerbino”, come lei stessa ha detto nel corso delle ultime puntate. Ma tra rincorse e separazioni la storia è giunta al termine con gran dolore da parte della dama.

Ha deciso di rientrare a Uomini e Donne nonostante la delusione per provare a trovare nuovamente l’amore e prima ha conosciuto Marcello Messina senza però che nascesse qualcosa e poi è arrivato Diego. Il romano ha espresso subito i suoi sentimenti per la donna che inizialmente era tentennante.

La Platano ha stupito tutti decidendo di uscire con il cavaliere che però dopo i petali rossi in studio ha deciso di fare marcia indietro. A questo punto Ida ha avvisato il colpo e si è rimessa a sedere molto delusa. Sembra che però sia arrivato qualcuno che potrebbe riportarla a credere al sentimento vero. Di chi si tratta?

Ecco chi è il fortunato cavaliere

Uomini e Donne ha regalato alla Platano emozioni intense ma anche forte dolore. Dopo aver ragionato ha deciso di provare a rimettersi in gioco e un cavaliere ha attirato la sua attenzione.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, un nuovo amore nelle braccia di Maria: mai visto prima

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Ciprian senza freni su Luca: “non l’avrei fatto in quel modo”

Il cavaliere che ha deciso di conoscere Ida è Andrea. Un uomo elegante, posato e dai modo gentili. Un bellissimo ragazzo che ha messo avanti subito il fatto di essere a conoscenza delle vicende appena passate dalla dama ed ha riferito che lui le lascerà tutto il tempo che vuole senza affrettare nulla. La loro uscita è andata bene e noi speriamo che la dama di UeD ritrovi presto la sua spensieratezza.

Uomini e Donne-ida-dimentica-diego-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here