Claudia Ruggeri ‘condivide’ un uomo importantissimo con Sonia: sapete chi è?

Tutti ricordano la bellissima poliziotta di Avanti un altro, il personaggio dell’avvenente donna mora che ha fatto conoscere al grande pubblico del piccolo schermo la bravissima Claudia Ruggeri. Oramai si conosce molto di lei ma sapete chi è l’uomo della sua vita e soprattutto con chi lo condivide?

La showgirl, diventata celebre attraverso il programma condotto da Paolo Bonolis, oggi è felicemente sposata. Ha coronato il suo sogno d’amore: dopo tanti anni di fidanzamento si è unita in matrimonio alla sua dolce metà. Nella vita del marito di Claudia Ruggeri però c’è un’altra donna, famosa quanto Claudia. Scopriamo di chi si tratta.

Sonia-Bruganelli-Claudia-Ruggeri-condividono-un-uomo-Altranotizia
Sonia-Bruganelli-Claudia-Ruggeri-Altranotizia

Ecco chi è il compagno di Claudia Ruggeri e con quale donna dello spettacolo la showgirl è costretta a condividerlo.

Claudia Ruggeri, con chi condivide suo marito

Claudia Ruggeri è diventata famosa per il pubblico di Canale Cinque per aver interpretato per tanto tempo il ruolo della poliziotta nel celebre programma capitanato dal presentatore romani Paolo Bonolis, Avanti un altro. Con la sua bellezza e la sua verve è riuscita a conquistare tutti i telespettatori. Oltre a essere diventata celebre per tutti i telespettatori Mediaset, Claudia in questi anni ha anche incontrato l’amore, che ha conosciuto dietro le quinte di Domenica In.

Dopo una lunga love story durata ben dieci anni, infatti Claudia Ruggeri, lo scorso 26 giugno si è unita in matrimonio con il suo compagno Marco. I due si sono detti il fatidico ‘sì’ nella località di Bracciano, accanto all’omonimo lago poco distante da Roma. Alla cerimonia erano presenti anche il conduttore Paolo Bonolis e sua moglie, l’opinionista Sonia Bruganelli. È proprio con Sonia infatti che la Ruggeri condivide l’uomo della sua vita.

Chi l’avrebbe mai detto

Il neo marito di Claudia è il fratello più piccolo della Bruganelli. Dunque, la avvenente ex Poliziotta di Avanti un altro è diventata sua cognata. Ecco spiegato perché Claudia Ruggeri condivide con l’opinionista del Grande Fratello Vip un uomo molto speciale per entrambe.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua: “Credo che Paolo sia…” 

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli a ruota libera su Bonolis: “lo facevo 8 volte in mezz’ora”

La cosa particolare è che, come ha raccontato la showgirl in una speciale intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, sono stati proprio Sonia Bruganelli e suo marito Paolo a far conoscere Marco a Claudia. Per altro Marco attualmente lavora nell’agenzia di sua sorella Sonia.

Sonia-Bruganelli-Claudia-Ruggeri-condividono-un-uomo-Altranotizia

Impostazioni privacy