Brutta disavventura per Francesco Facchinetti dopo McGregor: poteva andare peggio

Francesco Facchinetti, un cognome importante per un artista che ha dato prova di sapersi destreggiare bene in svariati campi. Di recente però è stato protagonista di una brutta disavventura dopo la faccenda di qualche mese fa di McGregor. Di cosa si parla?

Francesco Facchinetti è tante cose insieme: conduttore televisivo, cantante, disc jockey, imprenditore, agente dello spettacolo italiano e figlio della voce di uno dei gruppi italiani musicali più amati di sempre, i Pooh. La sua popolarità esplode nel 2003 quando interpreta il tormentone estivo La canzone del capitano, con il nome di DJ Francesco.

Francesco-Facchinetti-Conor-McGregor-insieme-Altranotizia (1)
Francesco-Facchinetti-Conor-McGregor-Altranotizia

Arrivano poi le conduzioni delle prime tre edizioni di X Factor Italia e da quel momento Francesco Facchinetti non è più soltanto il figlio di Roby. Prende avvio una carriera ricca e varia come i suoi interessi che passano dalla musica all’imprenditoria, sempre conseguendo ottimi risultati. Tuttavia, di recente, dopo il triste episodio che l’ha riguardato con McGregor, è stato protagonista di un’altra disavventura.

Francesco Facchinetti e l’ultima disavventura

Non soltanto dischi, conduzioni di trasmissioni di successo ma anche tante pagine rosa dedicate a Francesco Facchinetti. Quelle che hanno raccontato le sue diverse relazioni con personaggi noti al grande pubblico, come Aída Yéspica e, soprattutto, Alessia Marcuzzi. Dalla loro storia è nata nel settembre del 2011, la loro figlia Mia. La Marcuzzi e Facchinetti si sono separati l’anno dopo.

Francesco Facchinetti nel 2014 è diventato padre di Leone, avuto dalla compagna brasiliana Wilma Helena Faissol. I due si sono sposati l’11 dicembre dello stesso anno a Mariano Comense. Nel 2016, invece, è nata la terza figlia di Facchinetti: Lavinia Angelica Catherine. E proprio in questi ultimi giorni sua moglie Wilma Facchinetti è stata ricoverata in codice rosso dopo una drammatica caduta da cavallo.

Al momento della caduta la donna ha perso il suo cappellino e lo zoccolo dell’animale è passato sopra la sua testa provocandole un taglio dietro alla nuca e uno sul mento. Per fortuna poi tutto si è risolto per il meglio, dato che per Wilma Facchinetti si è parlato di commozione celebrale e qualche punto di sutura al mento. La rovinosa caduta, infatti, aveva fatto temere conseguenze più gravi per la donna. Intanto, però, lo spiacevole episodio ha avuto anche un altro lato ‘negativo’. Quale?

Ecco cos’è successo

Dopo l’episodio con il pugile campione MMA, Conor McGregor, avvenuto tempo fa durante un evento presenziato da entrambi, dove Facchinetti sarebbe stato colpito al naso e alla bocca, subendo una commozione cerebrale e fratture al naso, ecco un’altra disavventura per l’artista milanese.

E’ stato lo stesso Francesco Facchinetti a denunciare gli inspiegabili ritardi quando la coppia è arrivata al Pronto Soccorso di Desio. Le sue parole: “Wilma è stata parcheggiata al pronto soccorso di Desio. Aveva mal di testa e nausea, un sospetto trauma cranico, ma i medici ci hanno detto che prima di una tac ci sarebbero volute 6 ore“.

LEGGI ANCHE —> Francesco Facchinetti, perché è stato mollato da Alessia | Il triste retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi e la rottura con Facchinetti: la triste confessione dell’ex suocero dopo anni

A quel punto l’artista ha maturato la decisione di lasciare il Pronto Soccorso e, in accordo con i suoi medici di fiducia, ha riportato sua moglie a casa. A casa, però, la donna si è sentita nuovamente male ed è stata trasportata al Pronto Soccorso di Cantù da dove, ricevute tutte le cure necessarie, ha potuto fare finalmente rientro a casa.

francesco-wilma-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy