Luca Laurenti, sapete dove vive? Purtroppo è costretto a fare la spola

Sicuramente tutti conoscete benissimo Luca Laurenti, il comico che per trent’anni ha fatto da vera e propria spalla a Paolo Bonolis creando con il conduttore romano una delle coppie di maggiore successo dello spettacolo italiano. Ma sapete anche dove vive?

Luca Laurenti ha una splendida famiglia. Sua moglie e i suoi figli vivono a Milano, ma lui dove abita?

Luca Laurenti dove vive-Altranotizia
Luca Laurenti-Altranotizia

Scopriamo dove si trova la casa di Luca Laurenti e dove vive il comico quando non è negli studi televisivi.

Luca Laurenti, ecco dove vive

Il talentuoso comico Luca Laurenti ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo oltre trent’anni fa. La sua è una carriera artistica lunghissima durante la quale ha collezionato tantissimi successi. ll pubblico ha apprezzato il suo talento istrionico soprattutto nelle performance televisive assieme al conduttore romano Paolo Bonolis.

I telespettatori li hanno visti insieme nei programmi di maggiore successo degli anni duemila da Ciao Darwin ad Avanti un altro e in tantissimi contenuti televisivi. Nonché in molte pubblicità per il piccolo schermo, tra le quali quelle del marchio Lavazza, dove scambiandosi pungenti battute tra le nuvole sorseggiavano tazzine di caffè in paradiso.

Luca ha dimostrato di sapere non solo recitare ma anche fare musica. E ha anche pubblicato un disco intitolato Nudo nel mondo. Ma se della sua carriera si conosce tutto, non si può dire lo stesso della vita personale di Laurenti. Sapete, ad esempio, dove vive?

Costretto a fare la spola

Luca è romano e durante l’infanzia ha vissuto nella zona Aurelia. Poi si è trasferito poco fuori Roma frequentando per lavoro Cinecittà dove per tanti anni ha registrato le puntate di Buona Domenica. La sua famiglia però ha sempre vissuto a Milano. Luca infatti è sposato dal 1994 con Raffaella Ferrari, con la quale, secondo quanto ha confessato lui stesso in un’intervista rilasciata a Io Donna, vive bene il rapporto di coppia anche se si trovano spesso lontani.

LEGGI ANCHE—> Paolo Bonolis sorprende su Luca Laurenti: “è vivo e lotta con…”

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua: “Credo che Paolo sia…”

I suoi figli e sua moglie continuano a vivere a Milano ma lui ha lavorato sempre nella capitale. Per questo motivo è costretto a recarsi da Roma al capoluogo lombardo facendo spesso la spola tra casa e lavoro.

Luca Laurenti dove vive-Altranotizia

Impostazioni privacy