Grande Fratello Vip, altro che Jessica! | Barù si dichiara proprio a lei

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip Barù si sarebbe dichiarato ad una gieffina che però non è Jessica: ecco chi è.

Barù e Jessica fin dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip del gieffino hanno legato molto. Pian piano si sono avvicinati l’uno all’altra, creando un bel legame e una bella sintonia. Tra battutine ironiche e frecciatine allusive, scherzi e risate, i due sono apparsi a molti fan sul web come una possibile ‘coppia’. In molti infatti hanno pensato che tra i due coinquilini potesse nascere qualcosa.

Grande Fratello Vip, Barù si dichiara ad un'altra Jessica piange-Altranotizia
Grande Fratello Vip, Barù e Jessica-Altranotizia

Jessica dal canto suo non ha mai nascosto di provare un interesse nei confronti di Barù. E rispetto all’interesse che provava inizialmente per Alessandro Basciano, prima che questi si avvicinasse a Sophie Codegoni, quello per Barù sembra essere molto più evidente agli occhi di tutti.

Ma dall’altra parte, Barù non si è mai esposto del tutto nei confronti della principessa Selassié. Si è sempre mantenuto sul vago, alludendo sì qualche volta ad un possibile ‘legame’ in maniera ironica e giocosa. Tuttavia nella maggior parte delle volte ha sempre lasciato il dubbio sia per i concorrenti nella Casa sia per i telespettatori all’esterno. Fino alle ultime ore quando si è dichiarato espressamente ad un’altra coinquilina, che non è però Jessica. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip, Barù si dichiara ad un’altra gieffina

Anche lo stesso Alfonso Signorini, nel corso delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, aveva giocato sulle possibili liaison della Casa che avessero come protagonista Barù. Perché in molte concorrenti, appena arrivato, avevano espresso un apprezzamento a suo favore. Ed erano Jessica, Soleil, Nathaly e Valeria.

Così, di volta in volta, il conduttore stuzzicava il gieffino su chi potesse piacergli. Ma lui, come detto, ha sempre cercato di sviare il discorso o di rimanere sul vago. Solo ieri sera, finita la puntata, si è dichiarato ad una coinquilina.

La reazione di lei

Barù in verità aveva già espresso precedentemente un parere o un ipotetico interesse nei confronti della Sorge. Ma ieri sera, dopo la puntata, parlando con Giucas Casella, alla domanda se c’è qualcuno all’interno della Casa che lo potrebbe interessare, lui ha risposto il nome di Soleil. Ecco le sue parole: “Onestamente se dovessi buttarmi su una donna sarebbe Sole“. E poi rivolto a lei direttamente: “Sei l’unica che mi attizza“.

LEGGI ANCHE—> Barú senza pietà su Jessica: “il sex appeal di una disperata”

LEGGI ANCHE—> Ecco perché Soleil Sorge è sempre immune: e voi siete d’accordo?

La ragazza, sentendo le sue parole, si è sentita come lusingata dell’apprezzamento ricevuto e facendo un brindisi, gli ha esclamato: “adoro chi mi adora“. E lui ci ha tenuto però a precisare che è l’unica che gli smuove qualcosa all’interno della Casa ma non sa quanto lì dentro possa essere preso come un grande complimento. E alla fine si sono messi a ridere entrambi. Come la prenderà Jessica?

Grande Fratello Vip, Barù si dichiara ad un'altra Jessica piange-Altranotizia

Impostazioni privacy