Uomini e Donne, Maria decide di censurare tutto: parole troppo volgari

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne è successo qualcosa che ha messo Maria in difficoltà. La conduttrice ha preferito censurare per la gravità delle parole ed è apparsa in imbarazzo. Di cosa si tratta?

Una delle ultime puntate di Uomini e Donne ha lasciato molto perplessi i presenti in studio ma soprattutto la padrona di casa e cioè l’amata Maria.

Uomini e Donne, Maria De Filippi censura-Altranotizia
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Altranotizia

La presentatrice si è trovata a gestire una situazione delicata ed ha deciso di non riportare le parole esatte in quanto veramente troppo pesanti e inadeguate. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne, Maria decide di censurare

Nel corso della puntata di Uomini e Donne incentrata sul trono di Luca Salatino, che è da poco rientrato dopo la fine del trono di Roberta, Maria ha deciso di parlare con la sua corteggiatrice Eleonora. La ragazza è uscita per la seconda volta col tronista e doveva essere mandato in onda il filmato dell’esterna quando la De Filippi ha preso la parola.

Maria ha spiegato che prima di vedere l’uscita in esterna aveva qualcosa da dire. Visibilmente in imbarazzo ha rivelato alla giovane che erano state fatte delle segnalazioni sul suo conto. Ma la conduttrice di Uomini e Donne non ha letto come fa di solito il foglio delle segnalazioni. A quanto pare ciò che è stato detto dall’esterno oltre ad essere pesante era molto volgare. Di cosa si tratta?

Eleonora e la segnalazione

Eleonora ha scelto Uomini e Donne per mettersi in gioco e trovare un compagno di vita. La ragazza è giovanissima ha difatti 24 anni ed ha deciso di conoscere Luca dopo aver seguito il suo percorso a UeD. Il tronista ha affermato che Eleonora lo ha attirato come persona e che è stato bene insieme a lei ma quando Maria ha tirato fuori la faccenda ‘segnalazioni’ è calato il gelo in studio.

La conduttrice ha spiegato che preferiva non leggere il foglio ma darlo in mano alla giovane. Ha così stupito tutti quanti ma ha spiegato che il linguaggio era estremamente volgare. La donna ha detto rivolgendosi alla corteggiatrice: “A me dispiace, sei giovane e sei bella come il sole” ed ha proseguito: “Se è così meglio dirlo“. La De Filippi ha dato il foglio alla giovane e la ragazza è rimasta senza parole.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Ciprian senza freni su Luca: “non l’avrei fatto in quel modo”

LEGGI ANCHE —> Roberta Giusti esce allo scoperto dopo UeD: “non avrei pensato di…”

Ha spiegato di immaginare da chi possa essere stato architettato tutto questo e che si trattava di una frequentazione occasionale precedente e non di una storia. La De Filippi ha chiesto se in questo momento fosse single e che non aveva bisogno di raccontare il suo passato ma Eleonora ha voluto spiegare alcune cose. Ha rivelato di una frequentazione non stabile ma saltuaria che non è mai stata una storia d’amore e che questa persona non ha preso bene il suo distacco. Luca, gli opinionisti e lo studio di Uomini e Donne hanno creduto alla sincerità della corteggiatrice. Vedremo se le segnalazioni continueranno oppure no.

Uomini e Donne, Maria De Filippi censura parole troppo volgari-Altranotizia

Impostazioni privacy