Romina Carrisi ha ceduto al ritocchino? Ecco com’era e com’è oggi

Secondo molti rumors la figlia di Al Bano e Romina, Romina Carrisi, avrebbe ceduto al ritocchino e si sarebbe sottoposta ad un intervento estetico. Ma sarà vero?

Gli spettatori dello show capitanato da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, hanno visto Romina Carrisi in studio come ospite fissa. E hanno notato che la ragazza è a tratti diversa. Romina sembra essere cambiata rispetto a quando ha esordito la prima volta nel reality dell’Isola dei Famosi.

Romina-Carrisi-Power-ritocchino-Altranotizia
Romina Carrisi-Altranotizia

Sia chiaro è sempre stata una donna splendida e lo è ancora tutt’ora, molto elegante e stilosa. Ma la domanda che in molti si pongono è se è ricorsa alla chirurgia estetica. Scopriamo com’era prima e com’è diventata.

Romina Carrisi ha ceduto al ritocchino?

Romina Carrisi, la figlia di una delle coppie di artisti più celebri della canzone italiana, nutre per il mondo dello spettacolo la stessa viscerale passione dei suoi genitori Al Bano e Romina. La giovane donna, la figlia minore della famosa coppia di cantanti, è diventa famosa per il grande pubblico per aver partecipato al reality show dell’Isola dei Famosi. Dopo l’esperienza del reality è diventata una web celebrity e ha recitato anche in diverse pellicole cinematografiche.

Oltre ad avere tanto talento Romina è sempre stata una donna splendida eppure la sua immagine, pur conservando inalterata la sua bellezza, sembra essere cambiata.

Secondo alcuni rumors Romina Junior si sarebbe sottoposta ad alcuni ritocchini. Osservando le foto che ritraggono Romina Carrisi oggi, si potrebbero notare alcuni dettagli del viso essere cambiati, tra cui soprattutto gli zigomi e la bocca. Le labbra della ragazza infatti, adesso sono particolarmente voluminose e carnose. Ma quindi Romina Junior avrà fatto davvero ricorso alla chirurgia estetica?

Sempre bellissima!

Romina Junior ha attraversato una fase della vita in cui ha fatto fatica ad accettare la propria immagine, e come ha rivelato lei stessa un po’ di tempo fa in una speciale intervista al settimanale Gente, non si piaceva: “Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”.

LEGGI ANCHE—> Romina Power, dopo anni il retroscena su Albano: “Mi dava fastidio che…”

LEGGI ANCHE—> Romina Carrisi esce finalmente allo scoperto: fan al settimo cielo

Forse per questo motivo avrebbe potuto decidere di fare ricorso alla chirurgia estetica per apportare delle migliorie e per sentirsi meglio con se stessa. Sta di fatto che, vero o non vero, era ed è una bellissima donna, molto elegante e con un sorriso luminoso.

Romina-Carrisi-Power-ritocchino-Altranotizia

Impostazioni privacy