Flavio Insinna, dopo 20 anni ce l’ha fatta: i fan sono impazziti di gioia

Flavio Insinna finalmente ha raggiunto un grande traguardo. I fan si sono mostrati molto emozionati per questa grande sorpresa inaspettata. Ecco il vero motivo di questa immensa felicità.

L’ex conduttore di Affari Tuoi Flavio Insinna è un personaggio molto amato dal pubblico per la sua simpatia, umiltà ed empatia. Un artista a tutto tondo e di grande talento, in vista anche della sua molteplicità di ruoli nel panorama televisivo e non solo, compreso quello di attore e anche scrittore.

Flavio-Insinna-notizia-Altranotizia
Flavio Insinna-Altranotizia

Ma ecco sopraggiungere una splendida notizia, inerente la sua professione, che non poteva renderlo più gioioso. E così anche i suoi più fedeli ammiratori che lo seguono assiduamente da tanti anni, si sono trovati di fronte ad una bellissima sorpresa. Cos’è accaduto?

Flavio Insinna, che gran felicità!

Una persona buona d’animo e di una gentilezza squisita, attualmente Flavio Insinna è impegnato a favore di una campagna social di sensibilizzazione per la lotta contro il cancro. Parlando dei suoi impegni televisivi, immancabile il ritorno del Capitano Anceschi su Rai Uno con la tredicesima stagione di Don Matteo.

Non solo poiché è pronto a tornare anche in qualità di giurato all’interno del programma Il Cantante Mascherato, come annunciato dalla padrona di casa Milly Carlucci, sul profilo social della medesima trasmissione. Ma tra tutti i suoi impegni, di tipo sociale e artistico, ce n’è stato uno in particolare che ha fatto impazzire di gioia, come una stella luminosa nel blu della notte. Ecco di cosa si tratta.

Una bellissima notizia

Venerdì 28 gennaio su Rai Uno è andata in onda, in prima serata, la puntata speciale dell’Eredità, dedicata a Sanremo. Tanti ospiti d’eccezione, come Mara Venier, Nino Frassica, Milly Carlucci che ha giusto ricordato l’appuntamento de Il Cantante Mascherato, dall’11 febbraio oppure Serena Bortone e l’attore Pierpaolo Spollon. Tutti hanno accompagnato Flavio in questo straordinario percorso, attraverso giochi a quiz di impronta musicale o di spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna e Mariagrazia, dopo anni l’amara verità: perché ha annullato le nozze

LEGGI ANCHE —> Ginevra Pisani, finalmente la verità | Ecco perché ha lasciato l’Eredità

Ma c’è stata una grande sorpresa che ha lasciato piacevolmente stupito il pubblico: non solo la reunion dei più grandi campioni come concorrenti ma anche quella delle Professoresse, comprendendo le scorse edizioni. Tra queste, il ritorno di Ginevra Pisani per una sola sera che ha commentato sui social questo ‘revival’ così: “è sempre bello tornare a casa“. Un prima serata da varietà, superando un buon 15% di share come sostiene SuperGuida Tv, all’insegna del divertimento e della musica, in attesa del grande evento, da martedì 1 febbraio, ovvero il Festival di Sanremo.

Flavio-Insinna-notizia-Altranotizia

Impostazioni privacy