Lulù Selassié gli volta le spalle: il gesto per lei è imperdonabile

Nuovo terremoto all’interno del Grande Fratello e questa volta è coinvolta Lulù Selassié, delusa da un coinquilino a causa di un suo gesto che lei ha ritenuto essere imperdonabile. Ecco cos’è accaduto.

La principessa Lulù Selassié sta attraversando ore di sconforto poiché il suo amato Manuel Bortuzzo ha da poco lasciato definitivamente la Casa del Grande Fratello. Ma nonostante ciò il loro amore è più forte e questo i fan lo sanno, tanto che hanno inviato un aeroplano a loro dedicato con la seguente scritta: “L&M quel filo che vi unisce“.

Lulù-Selassié-Altranotizia
Lulù Selassié-Altranotizia

Ma soprattutto in queste ore si è mostrata tanto alterata sia per gli equilibri ormai crollati all’interno della Casa sia per un gesto spiacevole e increscioso da parte di un coinquilino, ritenuto da lei intollerabile. Per questo motivo ha assunto una decisione, voltandogli così le spalle. Ecco cos’è accaduto.

Lulù Selassié, un gesto che non si può davvero perdonare

La giovane ultimamente sta attraversando momenti di tristezza mista a rabbia. Un esempio è dato dal profondo sfogo che ha riservato inerente al ‘caso Alex, Delia e Soleil’. A tal proposito ha manifestato una certa insofferenza, specificando che preferisce non sentire più parlare di loro durante la puntata: “ma perché non ci lasciano tutti in camera a parte loro e arriviamo in salotto quando hanno finito?“.

Ad aggiungersi, anche una scena che ha dovuto assistere e che non le è piaciuta, riguardante due coinquilini, sfociata in un gesto in particolare che Lulù ha ritenuto imperdonabile, arrivando a porre dubbi sul rapporto di amicizia e sulla personalità del diretto interessato. Ecco come sono andati realmente i fatti.

Ecco cos’è successo

Trattasi del duro scontro tra Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo. Da un equivoco sorto a causa della mancanza di saluti reciproci, la showgirl gli ha rinfacciato la sua falsità nel momento in cui Signorini ha confermato che lei a Giucas non piace, nonostante quest’ultimo, precedentemente, abbia sperato di sistemare la situazione con Nathaly, confidando in un suo perdono.

Altri conti in sospeso sono emersi in quel momento come le temute nomination per cui la splendida attrice si è trovata a un passo dall’uscita, probabilmente nominata proprio da lui. Ritornando sull’argomento, lui ha detto: “ma secondo te, io posso nominare i compagni miei che stanno da quattro mesi con me. L’unica persona che potevo nominare” aggiungendo: “non ti permettere perché non sono falso, sei tu falsa allora“.

Rinfacciandole il fatto che non l’abbia salutato per due giorni, si è infuriato nel momento in cui Nathaly gli ha fatto presente che non si ricorda quando una persona lo saluta: “io non sopporto le bugie sei bugiarda, falsa!“, abbandonando così la stanza in preda all’agitazione.

LEGGI ANCHE —> Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme storia finita? Lui le lascia questo bigliettino

LEGGI ANCHE —> Barú senza pietà su Jessica: “il sex appeal di una disperata”

Lulù Selassié è rimasta molto scossa da questa sua reazione, confidando che a lei Giucas ha fatto paura e perciò ha chiesto, successivamente, dopo la puntata, un cambio letto. Una richiesta che però non ha convinto né i presenti né il pubblico a casa, sostenendo avesse un secondo fine. Aspettando la prossima puntata, chissà che questa incresciosa situazione si risolva presto.

Lulù-Selassié-Altranotizia

Impostazioni privacy