Elisabetta Gregoraci, l’eleganza che incanta: il suo blazer blu è un must

Elisabetta Gregoraci sta passando qualche giorno di vacanza a Londra insieme a suo figlio Nathan Falco. Ha portato addirittura il sole nella solitamente uggiosa capitale inglese, oltre alla sua immancabile eleganza. 

Londra, alla fine di gennaio, con il sole. Sembra un miracolo. Forse lo ha portato lei. Nella capitale inglese, la casa della Regina Elisabetta, Elisabetta Gregoraci sta passando qualche giorno di vacanza con il suo amatissimo figlio, Nathan Falco. Una puntatina nella sempre bellissima città d’oltre Manica non poteva non farla anche Flavio Briatore.

Elisabetta-Gregoraci-elegante-Altranotizia
Elisabetta-Gregoraci-Altranotizia

E così la coppia divorziata più amata dalla cronaca rosa si riunisce nuovamente dopo aver passato qualche giorno insieme durante le festività natalizie. Le foto che sui rispettivi profili Instagram li ritraggono con il loro tesoro, testimoniano ancora una volta la loro volontà di non far mancare mai il loro affetto al ragazzo. Ed è così che Londra può ammirare la famiglia riunita ma, soprattutto, una Elisabetta Gregoraci bella ed elegante come non mai, con il suo blazer blu.

Elisabetta Gregoraci ed il suo blazer, un must senza tempo

Elisabetta Gregoraci nelle sue giornate londinesi ha voluto immortalare qualcuno dei suoi momenti passati insieme a Nathan Falco. In cui oltre alla gioia di una madre che è insieme a suo figlio, non si può non notare come ogni foto che la ritrae esalti quella naturale eleganza che da sempre ne fanno un’icona di stile.

Il suo blazer blu è un classico senza tempo, perfetto per questo periodo dell’anno. Non impegnativo, abbinabile con vestiti, pantaloni, shorts, gonne, ecc. A lei è bastata una maglia dolcevita, pantaloni e stivali per creare una figura dove alla naturale eleganza si unisce la comodità e la praticità. La sciarpa dona un’ulteriore grado di leggerezza e leggiadria, perché Elisabetta Gregoraci è così, da sempre, naturalmente elegante.

Piacere, ma anche lavoro

Da Buckingham Palace, a Trafalgar Square fino ad Hyde Park, tutti i luoghi simbolo della capitale inglese hanno potuto ammirare lo stile della showgirl di Soverato, con accanto il suo amore più grande. Elisabetta Gregoraci si è recata a Londra anche per motivi di lavoro, ma non ha voluto rinunciare al piacere di un po’ di relax.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci non è mai riuscita a perdonargliela | Il retroscena sull’addio a Briatore

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, la foto che ha fatto impazzire il web: “che bello rivedervi insieme”

Al suo rientro in Italia ripartirà la sua intensa attività professionale. Ed intanto il popolo del web ha inondato di messaggi carichi di affetto e di complimenti la sua foto che la ritrae ad Hyde Park insieme a Nathan Falco: “Semplicemente VOI.. Amore indissolubile ed infinito Complicità e divertimento.. Vi amiamo“.

Gregoraci-Londra-eleganza-Altranotizia

Impostazioni privacy