Georgina Rodriguez è sempre impeccabile ma l’avete mai vista struccata? Eccola qui

La bellezza di Georgina Rodriguez è indiscutibile, sempre perfetta e impeccabile. Ma com’è solo ‘acqua e sapone’? Ecco il raro scatto ‘da struccata’.

Modella dal fascino sudamericano nonché compagna del più grande calciatore di tutti i tempi, Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, in questi giorni, è volata a Dubai, insieme alla famiglia, per una vacanza strepitosa in occasione del suo ventottesimo compleanno.

Georgina-Rodriguez-trucco-Altranotizia
Georgina Rodriguez-Altranotizia

Una vita a gonfie vele, amante della vita e dei sogni; infatti, a tal proposito, sta per realizzare una grande progetto di vita. Già mamma di quattro meravigliosi bambini, pochi mesi fa ha annunciato sui social di essere nuovamente incinta, aspettando due gemelli. Una splendida notizia per i futuri genitori che sono colmi di gioia. Nonostante il periodo delicato della gravidanza, Georgina è sempre in forma smagliante ma l’avete mai vista struccata? Ecco come si è mostrata.

Georgina Rodriguez, ecco com’è senza trucco

Una bellezza invidiabile resa ancor più nota grazie al ‘suo’ reality show Soy Georgina, un programma televisivo lanciato su Netflix e uscito il 27 gennaio. Un ritratto minuzioso e approfondito della sua persona, suddiviso in sei episodi, durante i quali vengono raccontati, ad esempio, le sue origini, l’incontro con Cristiano, i figli e il red carpet a Cannes.

Dal trailer, si evince come sia sempre impeccabile in ogni momento della sua vita e della giornata, anche durante le attività ludiche con i suoi bambini. Opta sempre per un’acconciatura molto semplice, caratterizzata da capelli sciolti ondulati oppure raccolti e da un make-up nude, naturale e non eccessivamente esagerato. Ma com’è struccata?

Sempre splendida!

Una foto di vita quotidiana in cui Georgina Rodriguez sembra veramente una ragazzina, nonostante la sua attuale giovane età. Una bellezza fresca e naturale che valorizza e mette in luce maggiormente i suoi lineamenti. Un look ‘acqua e sapone’ che ha lasciato piacevolmente sorpresi i fan, abituati a vederla con abiti e trucco da star, in occasioni quali, ad esempio, il Festival di Sanremo oppure la Mostra D’Arte Cinematografica a Venezia.

LEGGI ANCHE —> Olga Plachina, senza trucco e parrucco: al naturale è veramente così

LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli, com’è completamente al naturale | Non crederete ai vostri occhi

Ma nulla ha scalfito il suo fascino, anzi risulta essere ancor più incantevole come se fosse ‘la ragazza della porta accanto’, lontana dai riflettori, dalle passerelle e dalla mondanità. Nonostante questa meravigliosa semplicità, mantiene uno sguardo davvero ammaliante dagli occhi profondi e intensi nonché una splendida chioma nera folta e liscia, contrariamente alle più ricercate acconciature da red carpet.

Georgina-Rodriguez-senza-trucco-Altranotizia

Impostazioni privacy