Avete mai visto la casa di Mara Venier? Ecco cosa vede tutti i giorni dal suo terrazzo

Mara Venier è il volto luminoso e sorridente della domenica pomeriggio di Rai 1. Lo studio dove avvengono le riprese è ormai diventato il suo secondo domicilio, ma il primo l’avete mai visto? Una meraviglia e che panorama!

E’ ormai l’indiscussa ‘Signora della domenica‘, anzi di Domenica in, che ha plasmato a sua immagine e somiglianza. Per questo risulta difficile pensare che, stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, questa potrebbe essere la sua ultima stagione alla conduzione dello storico programma della Rai. Anche perché poi sarà un serio problema trovare chi l’andrà a sostituire. Come si sostituisce un simbolo? Mara Venier continua a dispensare sorrisi, qualche lacrima e sicure emozioni.

Mara-Venier-attico-Altranotizia
Mara-Venier-Altranotizia

Quello studio si è ormai trasformato nella sua seconda casa, che non ha voluto abbandonare neanche quando è stata vittima di un incidente in diretta televisiva. Quello staff, poi, è la sua seconda famiglia. Ma come una seconda famiglia presuppone l’esistenza di una famiglia primaria, la seconda casa viene soltanto dopo la prima. Qual è la prima casa di Mara Venier e com’è soprattutto?

Mara Venier e la sua splendida dimora

Era il mese di settembre, anno 2000, quando Mara, in quel momento non libera sentimentalmente, ha incontrato un uomo per il quale ha perduto letteralmente la testa. Un bacio appassionato al produttore cinematografico Nicola Carraro ha cambiato la sua vita. L’allora cinquantenne conduttrice veneta ha iniziato una bellissima storia d’amore che l’ha portata, per la terza volta, all’altare.

Ma dopo le non fortunatissime esperienze matrimoniali con Jerry Calà e Francesco Ferracini, quello con il produttore cinematografico sembra essere davvero il matrimonio giusto. Da oltre vent’anni insieme ed una passione con non conosce il trascorrere inesorabile del tempo. Una coppia bellissima che vive in una casa meravigliosa. L’avete mai vista? Il loro nido d’amore è un magnifico attico nel cuore della città eterna. Già questo potrebbe bastare, ma c’è molto di più.

Un attico dove l’open space regna sovrano. Ampi spazi arredati con gusto, dove a fronte del parquet chiaro si possono ammirare splendidi mobili dalla tonalità scura. Direttamente dalla finestra della sua cucina, luogo dove la conduttrice ama preparare gustosi manicaretti, si possono ammirare diverse meraviglie artistiche tra cui il ‘Cupolone’. Ma la vera ‘chicca’ dell’intera casa è l’immenso terrazzo in cotto con veranda che mostra un panorama mozzafiato, da cui domina una vista spettacolare della capitale tra cui l’Altare della Patria.

La ‘grande bellezza’

Una grande bellezza che la Venier cerca di mantenere sempre lucida e splendente per ricevere i suoi numerosissimi amici. Foto di famiglia e quadri arricchiscono le grandi pareti e donano ulteriore buon gusto ad un’immobile reso ancora più luminoso da tendaggi dai colori chiari.

LEGGI ANCHE —> Avete mai visto la villa in Repubblica Domenicana di Mara Venier e Nicola? Un sogno!

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, l’ha confessato solo dopo molti anni: il primo amore è stato lui

Casa dolce casa e chi non vorrebbe vivere in una casa così. Pensare di potersi affacciare ogni mattina da quel terrazzo e godersi uno dei panorami più belli ed esclusivi del mondo. Mara e Nicola lo possono fare tutti i giorni, una gioia nella gioia, quella di vivere insieme un grande amore in una casa da sogno.

Casa-Mara-Venier-attico-Altranotizia

Impostazioni privacy