Luca Onestini e Ivana Mrazova, il duro retroscena dopo mesi: “a lei non piaceva che io..”

Luca Onestini ha vinto il reality spagnolo Secret Story ed ha trovato l’amore all’interno del programma. Molti fan però si sono chiesti come mai si sia lasciato con Ivana Mrazova.

Luca Onestini sta vivendo un momento d’oro sia a livello lavorativo che personale. Durante il suo percorso a Secret Story oltre ad aver conquistato la vittoria ha trovato anche l’amore.

Luca Onestini-ivana Mrazova-fine-amore-verita-Altranotizia
Luca Onestini e Ivana Mrazova-Altranotizia

Onestini ha però sollevato parecchie domande nei suoi fan dopo la rottura con la bella Ivana difatti in tantissimi sul web si sono chiesti i motivi di questa separazione improvvisa. Che cosa è successo alla coppia?

Luca Onestini e Ivana Mrazova, il retroscena dopo mesi

Luca Onestini è diventato un volto noto dopo aver partecipato come tronista a Uomini e Donne. Il programma gli ha portato la storia d’amore con l’attuale gieffina Soleil Sorge. La storia però è durata soltanto 4 mesi perché tra i due non è funzionata e la Sorge ha rivelato che, secondo lei, Luca era più interessato a se stesso che ad un progetto insieme di vita.

Onestini ha successivamente partecipato al Grande Fratello Vip 2 dove ha concluso definitivamente la storia con Soleil che però ha dichiarato che con o senza reality la loro storia sarebbe finita. Durante il reality show di Canale 5 l’ex mister Universo ha conosciuto Ivana Mrazova.

I due hanno subito creato un feeling speciale e dopo la fine del Grande Fratello Vip hanno intrapreso una storia d’amore. La storia è durata tre anni e la coppia ha trovato molto riscontro nel pubblico che li ha seguiti con interesse sui social. Improvvisamente però la storia si è conclusa in modo burrascoso. Cosa è capitato davvero?

Ecco l’amara verità

Luca Onestini ha conosciuto Ivana al Grande Fratello Vip e tra loro è esplosa la passione. Hanno avuto una storia felice che però nasconde dei retroscena che, dopo mesi, il modello ha svelato. Stando alle dichiarazioni rilasciate dal modello al giornale Chi qualcosa tra i due volti noti della TV non andava da tempo. Onestini ha rivelato che la Mrazova ha sempre avuto dei lati caratteriali ‘strani’ ma che inizialmente non aveva dato peso a questi particolari.

Secondo Luca la sua ex Ivana era molto gelosa ma non soltanto delle altre donne bensì di molte altre cose. Ha dichiarato: “a lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Perché temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna”. L’ex tronista ha dichiarato che la sua ex non amava che lui studiasse e che lo ritenesse egoista perché lui pensava a costruirsi una carriera per il loro futuro.

LEGGI ANCHE —> Luca Onestini e Soleil Sorge, finalmente la verità | Ecco perché l’ha mollato

LEGGI ANCHE —> Giulia Latini, com’è diventata la corteggiatrice dell’ex di Soleil | Faticherete a riconoscerla

Al giovane non è andato a genio che la sua donna pensasse che investire nello studio e nella preparazione artistica fosse togliere tempo a lei. Lui avrebbe costruito un futuro per la coppia ma così non è stato ed ha proseguito la sua avventura da solo. Onestini ha vinto il reality spagnolo e trovato l’amore con Cristina Porta ed oggi è sereno e felice.

Luca Onestini-rivelazioni-ex-ivana-Altranotizia

Impostazioni privacy