Sabrina Salerno senza filtri su Mietta: “in realtà è lei la vera…”

Sabrina Salerno, l’intervista e le parole che non ti aspetti. A Verissimo tante sue verità ed una confessione sulla collega ed amica Mietta.

Sabrina Salerno è un’artista amatissima dal pubblico a casa, che di recente ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Scoperta da Claudio Cecchetto, negli anni ottanta è diventa popolarissima come cantante di genere Italo disco, con il solo nome di Sabrina. 

Sabrina-Salerno-Mietta-senza filtri-Altranotizia (1)
Sabrina-Salerno-Mietta-Altranotizia

In molti pensavano di conoscerla, soprattutto coloro che oggi hanno superato gli anta e la ricordano all’inizio della sua carriera. Domenica scorsa la cantante di Genova è stata ospite del salotto domenicale di Silvia Toffanin, a Verissimo. Ne è venuta fuori una Sabrina assai diversa da quella che la sua storia professionale ci ha fatto conoscere. E ha regalato anche una confessione su Mietta. Cosa ha detto riguardo la cantante pugliese?

Sabrina Salerno, senza filtri su Mietta

Raccontarsi non è sempre facile, soprattutto quando si vanno a toccare i sentimenti più intimi e i dolori più profondi. Sabrina Salerno ha raccontato come sia stato difficile vivere con un padre che non l’ha mai voluta e convivere con questo dolore per tanti anni: “Il problema è che te lo porti nelle vita perché vedi gli uomini come nemici. Poi ho trovato mio marito che è un santo e ho avuto un figlio maschio“.

Così come non ci si aspetterebbe che la ‘Sabrina cantante‘ che tutti hanno conosciuto durante la sua carriera è un personaggio a cui la donna ‘Sabrina Salerno‘ non piace particolarmente: “Quando mi rivedo giovane non mi piace niente. Non mi piace. E’ una Sabrina che non mi piace, oggi mi sento io“.

E’ il suo presente che le dona allegria, soprattutto quando ha parlato della sua grande amica e collega Mietta: “Sto lavorando a un duetto insieme a Mietta. Ha una voce stupenda ed è esuberante, in realtà è lei la vera pazza della coppia. Finalmente stiamo realizzando qualcosa insieme“. E ancora…

Il suo amato figlio

Dopo i dolori legati alla sua vita, dove praticamente sono mancati i suoi genitori, al suo presente sereno e felice accanto ad un uomo, Enrico Monti, sposato nel 2006, che le ha donato amore e…un figlio, il quasi diciottenne Luca Maria Monti, nato nel 2004.

LEGGI ANCHE —> Arisa, ecco perché ha vinto Ballando | Sabrina Salerno ne è convintissima

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno, spiazzata dalla proposta di Samuel: “Ti aspetto a Roma per..”

Non ci resta quindi che attendere il ritorno di Sabrina in un inedito duo vocale con Mietta. Due grandi artiste, due grandi amiche, che dopo la comune e bellissima esperienza come ballerine a Ballando con le stelle, tornano alla loro vera passione, cantare.

Mietta-Sabrina-Salerno-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy