Gf Vip 6, Lulù ridotta in lacrime | Il motivo lo conoscete tutte

Gf Vip 6, Lulù sta passando momenti difficoltosi all’interno del reality show di Canale 5. La ragazza ha avuto un crollo ed è andata in camera, in disparte, a sfogare il suo dolore. Di cosa si tratta?

Lulù Selassié ha affrontato a testa alta il suo percorso al Gf Vip 6 ed anche quando tutti le davano contro per i suoi comportamenti ritenuti ‘ossessivi’ nei confronti di Manuel. La gieffina non sta passando un bel momento e dopo la puntata ha avuto un crollo emotivo e si è rintanata da sola in camera.

Gf Vip 6-Lulù-sfogo-solitudine-manuel-310122-Altranotizia
Gf Vip 6, Lulù Selassié-Altranotizia

Lulù Selassié al Gf Vip 6 è sempre stata se stessa con pregi e difetti ma sempre fedele al suo pensiero e soprattutto non curante delle critiche altrui e questo lo ha dimostrato coi fatti durante il reality show. Negli ultimi giorni la principessa etiope ha avuto modo di approfondire il suo stato d’animo con Miriana e Giucas. Cosa si sono detti? 

Gf Vip 6, Lulù scoppia in lacrime

Lulù Selassié è entrata al Gf Vip 6 con le sorelle Jessica e Clarissa. Il loro rapporto è molto stretto ed inizialmente le ragazze rappresentavano un concorrente unico. Durante la parte iniziale del percorso all’interno del reality sono state divise e da quel momento ognuna ha rappresentato soltanto se stessa.

Fin dai primi giorni la Selassié ha puntato Manuel Bortuzzo perché ne è letteralmente rimasta folgorata. La vippona ha per settimane tentato un approccio con il ragazzo che però, inizialmente, non era interessato ad avere una relazione all’interno del Gf Vip 6. Piano piano il pubblico ha assistito ad un cambio di rotta e il nuotatore si è avvicinato alla giovane e sono scoccati baci e carezze.

Improvvisamente però Lulù è stata poi allontanata nuovamente e sembrava che la storia tra i due giovani concorrenti del reality non potesse proseguire. Lulù, nonostante i rimproveri degli altri gieffini ed anche rimproveri dall’esterno per la troppa pressione a Bortuzzo ed il suo voler sempre essere insieme a lui, non ha mai mollato il colpo. Ha sempre continuato a perseverare perché davvero innamorata del giovane e alla luce di come stanno oggi le cose ha fatto davvero bene. I due si sono trovati ed innamorati lasciando da parte le paure ma condividendo sogni e speranze. La concorrente del Gf Vip ha recentemente avuto un crollo motivo.

Il motivo lo conoscete tutti

Lulù sta vivendo giorni duri all’interno del Gf Vip 6 difatti la ragazza è rimasta senza il suo bel Manuel. Quando la coppia ha cominciato a lasciarsi andare il web ha notato un cambiamento in positivo ben evidente in Bortuzzo e l’amore tra i gieffini ha convinto sia dentro la casa che all’esterno. Bortuzzo ha però deciso una settimana fa di lasciare il gioco che cominciava a farsi pesante per via della sua salute.

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié gli volta le spalle: il gesto per lei è imperdonabile

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, altro che Jessica! | Barù si dichiara proprio a lei

Ha abbandonato il Gf Vip durante la puntata andata in onda lunedì 24 gennaio ed ha ovviamente detto alla sua innamorata che l’avrebbe aspettata fuori. La Selassié ha capito e ben compreso la motivazione dell’abbandono del fidanzato ma è comunque entrata in crisi profonda. Dopo la puntata del 28 gennaio che ha visto nuovi ingressi nel reality la ragazza si è rintanata da sola in camera per sfogarsi. Ha affermato: “Mi sento molto sola qui senza Manuel”. La ragazza che si è intrattenuta a parlare con Miriana e Giucas ha spiegato anche che avrebbe immaginato più vicinanza da parte dei gieffini ed in particolare di Sophie.

Gf-vip-6-lulù-piange-sola-Altranotizia

Impostazioni privacy