Alessandro Basciano dà di matto al Grande Fratello Vip: “mi faccio eliminare”

Non c’è pace al Grande Fratello Vip e questa volta trattasi di Alessandro Basciano che non si è più trattenuto, dando così sfogo alle tensioni accumulate. Ma cos’è successo?

Uno dei protagonisti più di tendenza ultimamente è lui, Alessandro Basciano. L’ex di Uomini e Donne si è fatto conoscere per il suo temperamento così aperto e schietto nonché per il suo modo di fare tanto da aver conquistato il cuore di Sophie e l’interesse della principessa Jessica.

Alessandro-Basciano-Grande-Fratello-Vip-Altranotizia
Alessandro Basciano-Altranotizia

Ma è arrivato a un punto di non ritorno in cui tutte le tensioni accumulate fino adesso sono emerse, tanto da minacciare una sua possibile eliminazione, gettando nello sconforto i suoi compagni di viaggio nonché coinquilini della Casa e soprattutto il pubblico. Ecco cosa sta succedendo.

Alessandro Basciano, questa volta non ce l’ha fatta più

Alessandro Basciano sta attraversando momenti di alti e bassi, soprattutto con Sophie. Nonostante i fan continuino ad esprimere affetto e sostegno per i ‘Basciagoni‘ così ribattezzati, tra loro due continuano ad esserci incomprensioni e discussioni.

Ma nonostante questo, c’è anche un altro motivo che avvilisce l’ex di UeD tanto che lo ha portato a un duro e pesante sfogo con alcuni amici, all’interno della Casa, arrivando a far presumere anche una sua possibile eliminazione tanto sia allo stremo delle forze. Ecco quali sono state le sue parole.

“Mi faccio eliminare”

Trattasi dell’affannoso problema delle pulizie all’interno della Casa e soprattutto della ripartizione dei compiti domestici. Dopo l’ulteriore volta in cui alcuni coinquilini non hanno seguito le regole per i turni, Alessandro, insieme a Davide e Barù principalmente, si è trovato a dover coprire nuovamente qualcuno ed effettuare quindi una sostituzione, prodigandosi così a lavare i piatti.

Si è mostrato seccato di questa situazione e ha chiesto di far presente anche agli altri, affermando: “io giuro che se io becco chi fa una cosa del genere però poi ne paga le conseguenze. Per un bicchiere paga tutti quanti“, concludendo: “basta ma chi siamo, gli schiavi?“.

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, Lulù ridotta in lacrime | Il motivo lo conoscete tutte

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, altro che Jessica! | Barù si dichiara proprio a lei

Inoltre, ha proseguito così il suo sfogo: “se non becco continuo a pulire. Come becco la mossa di uno che lascia il bicchiere e se ne va, siete tutti testimoni, mi faccio eliminare“. Una questione di principio che ha preso sul personale, come ha affermato lui, trovandosi d’accordo con i suoi sostenitori, al momento presenti che si sono mostrati concordi. Speriamo che questa situazione possa risolversi quanto prima, riportando così la serenità.

Alessandro-Basciano-GF-Vip-pulizie-Altranotizia

Impostazioni privacy