Alessandro Preziosi, chi ha sostituito Vittoria Puccini | Trapela il nome della bellissima

Alessandro Preziosi, chi dopo Vittoria Puccini? E’ la domanda che si fanno tutti, ma nessuno ha la risposta. Le voci che circolano riguardano una bellissima di cui si conosce soltanto il nome. Chi sarà mai? 

Se state cercando Alessandro Preziosi possiamo esservi di aiuto. Lo potrete trovare, infatti, sul set di una nuova produzione Rai. Una fiction che lo vede, ovviamente, come protagonista intitolata Black Out. La Rai investe e crede fortissimamente nel genere Fiction, quello che ha sostituito lo storico filone dei romanzi sceneggiati che hanno fatto la fortuna delle televisione.

Alessandro-Preziosi-Vittoria-Puccini-insieme-Altranotizia
Alessandro-Preziosi-Vittoria-Puccini-Altranotizia

Di questo genere Alessandro Preziosi è uno degli interpreti più amati. Televisione e teatro hanno contraddistinto la sua carriera artistica, ma anche la cronaca rosa si è spesso interessata alle sue storie d’amore. Il fascino dell’attore napoletano, che ha conquistato il cuore di milioni di donne di tutte le età, non fa altro che aumentare a dismisura questa curiosità riguardo i suoi affari di cuore.

E tutti continuano a domandarsi: Alessandro Preziosi è ancora single o è legato sentimentalmente? E se si, chi è la sua nuova fiamma?

Alessandro Preziosi, chi c’è dopo Vittoria Puccini

Quando si pensa all’attore Alessandro Preziosi si possono facilmente snocciolare titoli di film per la televisione o fiction di grande successo, ma se si pensa alla sua vita privata, al suo nome viene spontaneo e naturale associare quello di Vittoria Puccini. Un grande amore sbocciato sul set di della fiction Elisa di Rivombrosa, uno dei più grandi successi televisivi degli anni 2000.

Una storia che però, purtroppo, si è conclusa. I rapporti tra i due attori sono rimasti buoni, nell’interesse della loro bambina, Elena. L’attore napoletano ha sempre desiderato rimanere lontano dai giornali rosa, poiché estremamente riservato. Ma quando si è personaggi pubblici le voci girano continuamente. E riguardo al protagonista di tante fiction di successo, si parla con insistenza di una presenza femminile al suo fianco. Non un volto, ma soltanto un nome: Costanza. Nient’altro?

Per il momento nient’altro

Riguardo alla love story tra il bell’attore e la nuova fiamma Costanza, come detto, non si conoscono molti dettagli. Mesi fa ne aveva però parlato il settimanale Chi, sottolineando come i due non avessero ancora ‘voglia’ di uscire allo scoperto insieme. Ma che a quanto pare si starebbero frequentando e starebbero insieme già da almeno un anno.

LEGGI ANCHE —> Vittoria Puccini: altro che Alessandro! Ecco con chi l’ha dimenticato

LEGGI ANCHE —> Vittoria Puccini, la verità sulla rottura con Preziosi: i dolorosi motivi dopo anni

Al momento non possiamo far altro che ripetere che l’attore è impegnato nelle riprese di una nuova fiction. Possiamo però aggiungere che la location è meravigliosa, trattandosi della Valle di Primiero, in Trentino Alto Adige. E chissà che durante le riprese non ci faccia una puntatina anche la misteriosa Costanza.

Alessandro-Preziosi-nuovo-amore--Altranotizia

Impostazioni privacy