Gf Vip 6, Federica Panicucci si collega con la casa: Biagio e Miriana sorpresi così

Gf Vip 6, la puntata del reality andata in onda il 31 gennaio è stata densa di emozioni differenti. Ieri mattina, Federica Panicucci si è collegata in diretta con la casa durante Mattino 5 ed ha sorpreso Miriana e Biagio in atteggiamenti inequivocabili.

Federica Panicucci ha parlato dell’ultima puntata del Gf Vip 6 durante l’appuntamento quotidiano a Mattino 5. La presentatrice si è soffermata sugli argomenti toccati dal conduttore e poi si è collegata per mostrare i gieffini in diretta.

Gf Vip 6-panicucci-mattino5-collegamento-miriana e biagio-Altranotizia
Gf Vip 6, Federica Panicucci-Altranotizia

Durante il collegamento con la casa più spiata d’Italia la conduttrice ha beccato in diretta un momento inatteso tra Miriana Trevisan e Biagio D’anelli. Il momento è stato quindi mostrato in diretta a Canale 5 ed ha messo in difficoltà la nota presentatrice. Che cosa si è visto?

Gf Vip 6 e il collegamento della Panicucci

La puntata del Gf Vip 6 del 31 gennaio è stata ricca di avvenimenti e, come di consueto, durante la puntata di Mattino 5 condotto dall’amata Federica Panicucci viene discusso l’accaduto della sera precedente. La conduttrice ha parlato ovviamente della vicenda tra Delia Duran, Alex belli e Soleil che sono stati protagonisti della prima parte della diretta serale.

Delia ha difatti discusso sia con Signorini che con gli altri inquilini del reality show della definizione di amore libero e della situazione sentimentale tra lei e il marito. La discussione ha poi visto partecipi i tre in un confronto che però sembra non aver messo un punto definitivo alla intricata storia. Si è parlato anche di Giucas e Nathaly che hanno affrontato nuovamente il tema della discussione avvenuta nella puntata precedente e si sono, quasi, chiariti.

Federica ha poi spiegato al pubblico che Delia ha vinto la nomination per la finale e successivamente delle reazioni che sono nate a causa di questa inaspettata decisione del pubblico. Un’altra coppia però ha potuto stringersi nuovamente ed è quella formata da Miriana e Biagio che è entrato al Gf Vip 6 per fare una sorpresa alla Trevisan. Come suo solito la Panicucci poi si è collegata in diretta ed ha beccato proprio la coppia in love boat ed è rimasta stupita di aver centrato proprio un momento di intimità tra i due. Di cosa si tratta?

Miriana e Biagio beccati così

La diretta mandata in onda dalla Panicucci ha mostrato il risveglio di Miriana e Biagio. L’ex concorrente è entrato per fare una sorpresa alla donna che ha reagito con forte emozione alla vista dell’uomo. Signorini ha concesso ai due una notte insieme nella love boat ed è proprio qui che la conduttrice ha beccato la coppia in atteggiamenti intimi.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Lulù ridotta in lacrime | Il motivo lo conoscete tutte

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, altro che Jessica! | Barù si dichiara proprio a lei

Dopo che ha avviato il collegamento in diretta si sono visti i due ‘piccioncini’ durante un dolce risveglio. La coppia era ancora a letto e si stava coccolando tra mille baci e carezze. Dopo un attimo di incertezza dovuto dal momento di intimità tra i due non programmato la presentatrice ha discusso della Trevisan e D’Anelli chiedendo anche agli ospiti che cosa pensassero della nuova coppia formatasi nel reality show. I due sono sembrati molto uniti e la storia tra loro sembra procedere senza problemi e anzi i due non si sono staccati un secondo l’uno dall’altro e sembrano molto presi.

Gf Vip 6-collegamento-mattino5-biagio-miriana-intimità-Altranotizia

Impostazioni privacy