Samantha De Grenet a ruota libera su Soleil: “è innegabile che è stata una grande…”

Samantha De Grenet parla del Grande Fratello Vip 6. Lei che è stata una grande protagonista dell’edizione numero 5 esprime un giudizio su un concorrente in particolare, Soleil Sorge. Dice che è stata una grande… Cosa?

E’ iniziato il mese di febbraio, il penultimo del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, padrone di casa del reality, ha deciso che le porte della casa saranno definitivamente chiuse il 14 marzo. Giorno dopo giorno, si avvicina, quindi, il momento del ‘giudizio finale’. Chi vincerà e, prima ancora, chi andrà in finale a giocarsi la vittoria?

Samantha-De-Grenet-Soleil-Sorge-ruota-libera-Altranotizia (1)
Samantha-De-Grenet-Soleil-Sorge-Altranotizia

In tanti provano a fare pronostici. Ad indicare chi, secondo il loro giudizio, merita più di altri di accedere alla finale. Su questo argomento si è espressa chiaramente un’ex concorrente del grande Fratello Vip, Samantha De Grenet. Analizzando gli attuali concorrenti vip che si trovano all’interno della casa, l’ex modella, showgirl e conduttrice romana ha parlato specificamente di Soleil Sorge. Perché e cosa ha detto?

Samantha De Grenet senza freni su Soleil Sorge

Samantha De Grenet quell’esperienza l’ha vissuta soltanto un anno fa. Ne conosce pregi e difetti che si celano dietro l’immagine patinata e, forse più di altri, sa leggere i comportamenti di coloro che da oltre quattro mesi sono chiusi nella casa. Marzo è tanto lontano, ma anche terribilmente vicino e tra poche settimane inizierà la resa dei conti per vedere quali, degli attuali concorrenti, approderà alla finale.

La showgirl ha le idee chiarissime a tal proposito e le esprime parlando di una delle protagoniste assolute di questa edizione, ovvero Soleil Sorge: “E’ sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere all’interno della casa. Può piacere o no, ma è innegabile che è stata una grande protagonista ed una ragazza che non ha mai avuto paura di esprimere il proprio parere anche  andando contro tutti“.

In politica si sarebbe parlato espressamente di ‘endorsement’ di Samantha De Grenet a favore di Soleil Sorge, ovvero di un convinto appoggio e sostegno all’influencer italo-americana. La showgirl romana che ricordo ha della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5?

Una grande delusione

La sua presenza al reality di Alfonso Signorini aveva riproposto, all’attenzione del grande pubblico, il personaggio di Samantha De Grenet. La stessa showgirl pensava, e sperava, che una volta uscita dalla casa avrebbe ottenuto importanti offerte lavorative che, purtroppo, non sono arrivate.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, altro che Jessica! | Barù si dichiara proprio a lei

LEGGI ANCHE —> Ecco perché Soleil Sorge è sempre immune: e voi siete d’accordo?

Proprio al settimanale Chi, diretto dallo stesso Alfonso Signorini, ha sinceramente confessato che: “Dopo il GF Vip speravo di lavorare di più. La tv è cambiata, i reality hanno iniziato a sfornare nuovi personaggi dal niente e il curriculum di chi c’era da anni di colpo non valeva più“. 

Soleil-Sorge-gf vip6-Altranotizia

Impostazioni privacy