Il Cantante Mascherato, spifferati dettagli inediti: a farlo è proprio lei

Il Cantante Mascherato attende serenamente il termine del Festival di Sanremo per poter partire con una nuova edizione. Intanto vengono spifferati dettagli inediti riguardanti la terza edizione. Da chi sono annunciati?

Ieri è partito l’evento degli eventi, il Festival di Sanremo, ma la Rai ha talmente a cuore la musica e le canzoni, che è anche impegnata nella preparazione della terza edizione de Il Cantante Mascherato. E se Amadeus ieri sera ha iniziato la sua terza conduzione consecutiva della kermesse canora per eccellenza, il prossimo 11 febbraio Milly Carlucci inizierà la sua terza conduzione consecutiva del programma da lei stessa proposto e portato al successo.

Il-Cantante-Mascherato-dettagli-Altranotizia
Il-Cantante-Mascherato-Altranotizia

Sarà proprio il Festival di Sanremo a passare un simbolico testimone alla trasmissione condotta dalla grande conduttrice abruzzese. Dalla grande kermesse musicale, assoluta tradizione della nostra canzone, all’entusiasmante competizione canora dove, attraverso le canzoni, si dovrà scoprire il cantante che si cela sotto le meravigliose maschere. E, giorno dopo giorno, si conoscono alcune delle tante novità della prossima edizione. Quali ad esempio?

Il Cantante Mascherato, spifferati alcuni dettagli

Nella settimana dedicata alla musica grazie al Festival di Sanremo, è la stessa Milly Carlucci a fare un grande regalo ai suoi ammiratori. Insieme a lei entriamo dentro a quello che ha definito il sancta sanctorum de Il Cantante Mascherato, dove sono celati i segreti imperscrutabili del programma. Ma di che cosa si tratta e quali segreti cela?

Cari amici, oggi vi portiamo all’interno dello studio più importante per le nostre maschere, dove si creano le voci de Il Cantante Mascherato“, ha così commentato la conduttrice sul suo account Instagram. Sui computer, all’interno dello studio, vi sono infatti registrati degli estratti canori dei protagonisti del programma ed ogni giorno saranno concessi, sul profilo ufficiale, dei piccoli estratti musicali. Si potrà così provare ad indovinare quale maschera sta cantando e chi si nasconde dentro la maschera. E poi?

Altri segreti svelati da Milly

Nella puntata di domenica scorsa di Da noi… a ruota libera, il talk show di Rai 1 condotto da Francesca Fialdini, Milly Carlucci ha regalato ulteriori chicche, in termini di gustose anticipazioni. Intanto ha rivelato il nome del quarto giurato: “Abbiamo il quarto giurato, se vuoi te lo dico. Ci saranno Flavio Insinna, il più grande esperto di maschere al mondo, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo, lei e il suo quadernino, precisissima, che studia e prende appunti… Il quarto giurato, anzi giurata, invece, è Arisa“.

LEGGI ANCHE —> Arisa, ecco perché ha vinto Ballando | Sabrina Salerno ne è convintissima

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci e Maria De Filippi finalmente insieme | L’indiscrezione bomba

Nello studio di Francesca Fialdini, Milly ha reso noto anche un secondo, interessantissimo, scoop. Da questa edizione: “Le nostre maschere, quest’anno, parleranno dal vivo davanti alla giuria di investigatori“. La loro voce sarà ovviamente sempre modificata, ma il modo di pronunciare le vocali, le consonanti, i momenti di pausa e di esitazione potranno essere d’aiuto per il riconoscimento. L’appuntamento quindi è per l’11 febbraio.

Milly-Carlucci-anticipazioni-Altranotizia

Impostazioni privacy