I look più stravaganti e bizzarri di Orietta Berti in questi anni a Sanremo

Non c’è hit senza Orietta Berti e non c’è nemmeno Sanremo senza un outfit stravagante, che faccia parlare il pubblico durante e dopo il Festival. Anche quest’anno la celebre cantante ha mostrato lo stile che le appartiene da sempre sfoggiando un abito particolare ed originale. Vi ricordate cosa aveva indossato gli anni scorsi?

Anche nelle precedenti edizioni Orietta Berti è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico sanremese oltre che per la splendida voce che da decenni incanta gli italiani, anche con il suo abbigliamento da urlo.

Orietta-Berti-abito-sanremo-Altranotizia
Orietta-Berti-Altranotizia

Diamo un’occhiata ai look che ha sfoggiato negli anni al Festival di Sanremo.

Orietta Berti, i look più originali a Sanremo

Sanremo è l’appuntamento dell’anno con lo spettacolo e l’arte italiana più atteso del palinsesto televisivo. E di anno in anno il Festival continua a intrattenere ed appassionare il pubblico esattamente come settantadue anni fa.

La cornice di Sanremo è lo sfondo ideale per gli artisti esordienti che devono farsi conoscere dal pubblico e anche per quelli già noti che confermano le loro doti e ricevono l’affetto degli spettatori che li amano già da tempo.

Una su tutte certamente è Orietta Berti. La cantante fa parte di diritto del firmamento delle stelle dello spettacolo italiano. E oltre a incantare generazioni di ascoltatori con la sua voce, è capace anche di attirare gli sguardi dei telespettatori con i look stilosi ed originali con i quali sceglie di salire sul palco.

Sempre stilosa e grintosa!

Anche il pubblico più distratto si ferma quando a tenere il microfono è Orietta. Quest’anno ha interpretato a pieno lo spirito del Festival, vestendosi con un abito che ha le rose e le spine, così da rappresentare i fiori, il simbolo della città di Sanremo e della storia della kermesse canora. L’abito indossato è stato confezionato per la cantante da Rochart.

Lo scorso anno la cantante ha sfoggiato un abito blu notte arricchito da preziose conchiglie scintillanti firmato GCDS, il marchio di moda dei fratelli napoletani Giuliano e Giordano Calza, amatissimo dalle star internazionali.

LEGGI ANCHE—> Orietta Berti, quasi nessuno lo sapeva: perché indossa la parrucca

LEGGI ANCHE—> Orietta Berti e Albano, il retroscena su The Voice Senior: “non me l’aspettavo ma…

Insomma Orietta è davvero uno dei personaggi che maggiormente è stato in grado di distinguersi nel tempo sul palco del Teatro Ariston, una donna meravigliosa dal successo intramontabile. E con i suoi look originali ha dimostrato di anno in anno la sua grinta e il suo stile, senza paragoni!

orietta-berti-sanremo-2021-Altranotizia

Impostazioni privacy