Home Spettacolo Katia Follesa ‘vittima’ di una truffa social: “è tutto falso”

Katia Follesa ‘vittima’ di una truffa social: “è tutto falso”

694
0

Katia Follesa è una delle più amate comiche e conduttrici del panorama televisivo italiano. La donna però è stata recentemente vittima di una truffa online.

Katia Follesa ha conquistato tutti i telespettatori fin dai suoi esordi con la sua simpatia ed il suo sorriso contagioso.

katia follesa-truffa-falso-online-altranotizia
Katia Follesa-Altranotizia

Ha un dono innato ed è quello dell’essere divertente e del far ridere e di questo fantastico dono ne ha fatto il suo lavoro. La donna di recente ha perso diversi chili ed è proprio per questo motivo, che è rimasta vittima di una truffa online. Che cosa le è successo?

Katia Follesa e l’incredibile trasformazione

Katia Follesa è entrata nelle case degli italiani ed ha portato gioia e risate. Un carattere solare ed ironico che ha convinto il pubblico italiano ed ha segnato l’inizio di una fortunata carriera in tv per lei. Una donna genuina e vera, spontanea e super divertente.

La conduttrice di Cake Star di recente, come detto, ha deciso di intraprendere un percorso mirato per perdere peso. Tutti i fan sono rimasti stupefatti e contenti per lei per il risultato ottenuto. Katia ha deciso di rimettersi in forma mangiando sano e facendo tanto allenamento.

Tempo fa aveva dichiarato di aver preso molto peso durante la gravidanza e che non era più riuscita a smaltire i chili in eccesso. Come sempre però c’è chi si approfitta di ogni situazione e questo è ciò che è successo a Katia Follesa.

La truffa social

Katia Follesa è stata molto discussa per via della sua perdita di peso ed ha ricevuto commenti positivi e di incoraggiamento ma anche critiche. Sul web sono apparsi commenti di ogni genere e alcuni molti negativi come per esempio “Così magra non fai più ridere” che hanno ferito la donna. Si è impegnata molto per raggiungere il suo obbiettivo ed è orgogliosa del percorso che ha intrapreso. 

LEGGI ANCHE —> Whatsapp: la nuova truffa di Natale | Così svuotano i conti correnti

LEGGI ANCHE —> Claudio Bisio, se non avete mai visto la figlia rimarrete senza parole | Sono identici FOTO

Sul web però sono stati resi pubblici dei post che avevano l’immagine di Katia Follesa e utilizzavano la sua persona per sponsorizzare prodotti per il dimagrimento affermando che li avesse utilizzati anche lei. Nel corso dei mesi sono stati segnalati dagli utenti dei social  tantissime false sponsorizzazioni con il suo nome e lei ha voluto precisare che non c’entra assolutamente nulla con questi prodotti. Ha dichiarato: “è tutto falso” ed ha precisato che soltanto con la vita sana ed il movimento uniti alla costanza si possono raggiungere risultati duraturi e soddisfacenti.

katia follesa-dimagrimento-truffa-online-altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here