Marcello Messina, ‘sorpreso’ così con lei: non si tratta della fidanzata

Marcello Messina, agente immobiliare di professione, ha acquisito notorietà grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Il cavaliere ha però deciso di lasciare il dating show ormai qualche mese fa.

Marcello ha fatto il suo ingresso nel programma di Maria De Filippi con fare pacato e timido e man mano e riuscito a farsi conoscere un po’ più a fondo.

Marcello Messina-beccato-lei-Altranotizia
Marcello Messina-Altranotizia

L’uomo proveniva da una relazione che lo ha segnato nel profondo ed ha attirato le critiche degli opinionisti che non hanno mai creduto del tutto all’uomo. Ha iniziato a conoscere alcune dame come Ida Platano poi ad un certo punto ha deciso di andare via dal programma per una donna conosciuta all’esterno. Ma con chi è stato beccato di recente?

Marcello Messina, ‘sorpreso’ con lei

Marcello Messina ha specificato fin dall’inizio del suo percorso che proveniva da una relazione che lo ha scottato molto ed era molto frenato. Il cavaliere ha concluso il suo percorso con la conoscenza di Jessica che a primo impatto gli era sembrata adatta alla sua personalità ma la conoscenza è finita in modo disastroso.

L’uomo si è addormentato durante un’esterna e la dama non glielo ha perdonato ed anche lui ha confessato di non provare attrazione. Prima però c’è stata Ida. La dama ha apprezzato subito il suo corteggiatore ma piano piano ha capito che l’interesse di Marcello Messina non andava oltre. Così hanno concluso la loro conoscenza. Il cavaliere dopo un po’ ha deciso di lasciare il programma di Canale 5.

Ecco con chi è stato beccato

Marcello Messina ha lasciato di sua spontanea volontà Uomini e Donne lasciando tutti i fan molto sorpresi. Il cavaliere ha dichiarato di aver conosciuto una persona durante un appuntamento di lavoro. Ha accompagnato la donna ad una visita immobiliare ed è scattato qualcosa tra loro.

Lui ha informato, a suo avviso in modo molto onesto, il programma ed ha deciso di lasciare lo studio di Canale 5 per intraprendere una storia con Viviana. La donna lo ha preso a tal punto da mollare tutto pur di averla accanto. Oggi sono felici ed appagati e Marcello Messina è sereno ed ha progetti importanti con la sua compagna. È spuntata però una foto che lo ritrae ma senza la sua fidanzata bensì con un’altra inseparabile compagna.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Riccardo sparito dopo Roberta: la sofferta decisione

LEGGI ANCHE —> Marcello Messina non si trattiene dopo Uomini e Donne: il felicissimo annuncio

La foto è davvero dolce e non è la prima volta che il cavaliere mostra la sua compagna di vita. Si tratta della sua cagnolina che lui ama come una figlia e ne va un sacco orgoglioso. Un legame profondo che Marcello mostra con orgoglio anche sui suoi social. Non è bellissima?

Marcello Messina-amore-beccato-altranotizia

Impostazioni privacy