Antonio Medugno, avete mai visto com’era prima della fama? Irriconoscibile!

Appena è entrato nella casa, il suo fascino ha lasciato tutti senza parole, ma avete mai visto una vecchia foto di Antonio Medugno? Rimarrete senza parole.

Prima di diventare un modello e di conquistare il popolo degli utenti di Tik Tok con i suoi video di successo, il gieffino napoletano era completamente diverso.

Antonio Medugno prima-Altranotizia
Antonio Medugno-Altranotizia

Adesso è uno dei nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip e la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti ma com’era Antonio Medugno prima della fama? Spunta la foto del passato.

Antonio Medugno, com’era prima di diventare famoso

Antonio Medugno è uno degli ultimi arrivati nella casa di Cinecittà e già è riuscito a far parlare molto di sé e a farsi conoscere dagli altri inquilini del Grande Fratello Vip. Prima di aprire la famosa porta rossa e iniziare la sua avventura al reality di Alfonso Signorini, Antonio era impegnato in sfilate e shooting per importanti brand di abbigliamento.

Il modello partenopeo ha un ampio seguito ed è amatissimo da coloro che seguono le tendenze delle case di moda. Soprattutto attraverso TikTok è riuscito a conquistare milioni di Followers. Ma è sempre stato così? A quanto pare no. Il suo aspetto era completamente diverso.

Antonio Medugno oggi è davvero uno dei modelli più amati e la sua immagine è molto apprezzata, tant’è che nell’universo della moda il suo è uno dei nomi più gettonati. Eppure, anche se non è facile immaginarlo, diversi anni fa il modello non amava il suo corpo.

Spunta la foto

Antonio è sempre stato molto affascinante ma alcuni anni fa era più magro di adesso e ha costruito poco a poco un fisico sempre più atletico. Proprio a proposito della difficoltà di accettarsi Antonio ha scritto sul suo account ufficiale Instagram che un modo per imparare ad amarsi e soprattutto lasciarsi alle spalle i problemi legati all’immagine che ognuno ha di se stesso e al peso del proprio corpo esiste, ed è non arrendersi mai.

“Credici. Questa è la parola che mi sono ripetuto ogni giorno, fino a raggiungere il mio obiettivo. Ho lottato per anni senza mollare, con perseveranza, coraggio e spirito di sacrificio. Sono stati anni duri e intensi. Mi sono visto ad un passo dal traguardo ma non ho avuto quella soddisfazione di esultare per la vittoria.”

LEGGI ANCHE—> Se non avete mai visto Kabir Bedi da giovane rimarrete senza fiato! Uguale a Can Yaman

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, vi ricordate com’era a Uomini e Donne? Stenterete a credere sia lei

Insomma grazie alla sua forza di volontà il gieffino è riuscito a non mollare mai e a recuperare i chilogrammi persi, passando da essere molto sottopeso ad avere un fisico atletico, sano. Ha ringraziato per il suo successo tutti coloro che gli sono stati accanto: “Senza di voi non sarei mai arrivato fino in fondo a questo difficile, lungo e tortuoso cammino. Questo traguardo è anche vostro. Ora mi aspetterà un percorso duro ma continuerò a farlo per voi e per il mio lavoro”. 

Antonio Medugno prima-Altranotizia

Impostazioni privacy