Home Spettacolo Kabir Bedi asfalta Alex Belli: le sue parole (infuocate) non lasciano scampo...

Kabir Bedi asfalta Alex Belli: le sue parole (infuocate) non lasciano scampo neanche a Soleil

1592
0

Dall’interno del Grande Fratello Vip la voce del grande attore Kabir Bedi scuote le mura della casa, senza lasciare alcuna possibilità di replica. Cosa ha detto su Alex Belli?

Quel 6 gennaio 1976 quando la Rai ha mandato in onda la prima delle sei puntate dello sceneggiato Sandokan, nessuno, nemmeno il più ottimista e lungimirante dei dirigenti della televisione di stato, avrebbe potuto immaginare che dopo quasi cinquant’anni quella storia e, soprattutto, quel protagonista, potessero ancora vivere illuminati dalla luce derivante da quell’incredibile successo.

Kabir-Bedi-Alex-Belli-attacco-Altranotizia (1)
Kabir-Bedi-Alex-Belli-Altranotizia

In questo momento il protagonista di uno dei più grandi successi della storia della televisione italiana si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Kabir Bedi, colui che ha impersonato la Tigre della Malesia, a 76 anni ha mantenuto inalterato quel fascino che all’epoca ha fatto innamorare mamme e figlie, unite ad un’educazione e un rispetto senza precedenti.

Ma dopo settimane di studio, di osservazioni compresse in poche parole, l’attore ha espresso una sua opinione su Alex Belli.

Kabir Bedi asfalta Alex

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, era il 3 gennaio 2022, Kabir Bedi avrà ascoltato infiniti discorsi che trattavano sempre lo stesso tema: il rapporto speciale nato all’interno di quelle quattro mura, tra Alex Belli e Soleil Sorge. Tutti a chiedere, e a chiedersi, se quella storia fosse stata vera o solo finzione.

L’arrivo nella casa di Delia Duran, moglie dell’attore, non ha fatto altro che rinfocolare le chiacchiere attorno a quella storia. Il confessionale di Kabir ha stupito tutti e le sue parole su Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran non lasciano spazio a nessuna replica: “Ho capito questa storia di Soleil, Alex e Delia: è la storia di due ipocriti e una donna confusa e ferita che ha finalmente preso una posizione per la sua indipendenza con chiarezza“. E non si è fermato qui…

Il concetto di ‘amore libero’

L’attore pakistano ha voluto ulteriormente spiegare le sue già chiarissime parole, aggiungendo che Alex Belli: “Ha usato questo concetto di amore libero solo per dire ‘voglio tutte e due le donne“, in sostanza non ha scelto per stare insieme ad entrambe, approfittando, forse un po’ troppo, dell’apertura mentale della donna venezuelana.

LEGGI ANCHE —> Se non avete mai visto Kabir Bedi da giovane rimarrete senza fiato! Uguale a Can Yaman

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi ‘schiaccia’ senza pietà Soleil | I fan non possono crederci

Non a caso è stata proprio Delia Duran ad aver apprezzato maggiormente il discorso dell’attore, tanto da dire che: “Quando parla dice delle cose sensate. Anche in questo amore libero devono esserci rispetto e fiducia e tu, Alex, rompi queste due cose fondamentali per me…”. 

Kabir-Bedi-Alex-Belli-attacco-Altranotizia (1)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here