Cesare Cremonini, altro che single! Ecco chi è e cosa fa la bellissima

Cesare Cremonini, con le sue meravigliose canzoni, è l’idolo di tante donne ma il suo cuore è già impegnato per la sua splendida musa. Ecco chi è.

Indimenticabile come vocalist della band Lunapop, Cesare Cremonini è ormai diventato un artista rinomato e di grande spessore, quindi una star del panorama musicale. Come non citare alcune sue canzoni come Vorrei, Marmellata #25 oppure Dicono di Me.

Cesare-Cremonini-fidanzata-Altranotizia
Cesare Cremonini-Altranotizia

Attualmente, giovedì 3 febbraio è stato ospite d’eccezione alla terza serata del Festival di Sanremo, regalando grandi emozioni con una fantastico medley e scatenando tutto il pubblico dell’Ariston alle note di una delle sue canzoni più famose del repertorio, ovvero 50 Special.

Una carriera a gonfie vele, con un nuovo singolo e album La Ragazza del Futuro nonché tante speranze di poter ritornare a calcare palcoscenici, ripristinando così i concerti. Ma anche la sua vita privata non è da meno poiché felicemente fidanzato. A tal proposito, avete mai visto chi è la sua compagna? E’ davvero bellissima.

Cesare Cremonini, altro che single!

Per il suo essere così cavalleresco e le sue canzoni, dalle sfumature poetiche, Cesare Cremonini fa girare la testa a tutte le donne, attraversando diverse generazioni. Iniziando da quelle più adolescenziali e romantiche come, appunto, 50 Special e Vorrei a quelle più da ‘cantautore’.

Tutte le sue fan sono innamorate di lui ma il suo cuore appartiene a un’altra persona, la sua musa ispiratrice. Una giovane donna, dal sorriso smagliante, che ha fatto capitolare l’inarrivabile Cesare e, adesso, ha occhi solo per lei. Perciò ecco chi la misteriosa fidanzata.

Chi è la compagna del cantante

Trattasi di Martina Maggiore, giovane universitaria venticinquenne di Rimini. Di lei si conosce molto poco poiché non sono mai state rilasciate dichiarazioni ma alcuni dettagli sono rinvenibili nella canzone Giovane Stupida che Cesare, ironicamente, le ha dedicato. Infatti, attraverso i social, quest’ultimo ha spiegato: “una canzone per una ragazza meravigliosa, una piccola commedia sentimentale“.

LEGGI ANCHE —> Ermal Meta, chi è la misteriosa fidanzata: che splendore!

LEGGI ANCHE —> Sanremo, Serena Bortone si è presentata così: il pubblico non può credere ai propri occhi

Infatti, da alcuni versi si potrebbe evincere anche il loro rapporto di coppia: ad esempio “sembro tuo padre se mi metto gli occhiali” oppure “ho mal di schiena, Martina, non c’ho mica vent’anni“, sottolineando la differenza di età. Nel brano si fa riferimento a quanto sia giovane anche sulla base del tipo di musica che ascolta o “ma come chi è Mick Jagger“, rimarcando sempre dolcemente il titolo della canzone. Un grande amore che va contro ogni pregiudizio e noi, naturalmente, non possiamo che fare il tifo per loro.

Cesare Cremonini-e-Martina-Maggiore-Altranotizia

Impostazioni privacy