Clizia Incorvaia e la domanda sulla suocera | La risposta manda fuori di testa i fan

Clizia Incorvaia presto diventerà mamma insieme al compagno Paolo Ciavarro e la coppia non sta più nella pelle. Il gossip ha spesso parlato nel corso dei mesi passati del rapporto della modella con la suocera ovvero Eleonora Giorgi.

Clizia sta per dare alla luce il suo secondogenito difatti la donna è già mamma di Nina avuta con l’ex marito Francesco Sarcina. Lei e il compagno stanno attendendo di vedere il frutto del loro amore e ormai non vedono l’ora.

clizia-incorvaia-risposta-eleonora giorgi-Altranotizia
Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia è stata al centro del gossip negli ultimi anni per svariati motivi ma si è spesso parlato del rapporto tra lei e la mamma di Paolo ossia Eleonora Giorgi. Molti fan si sono chiesti come fosse davvero il loro rapporto ed entrambe ne hanno parlato liberamente. Che cosa hanno detto?

Clizia Incorvaia e il rapporto con la suocera

Clizia Incorvaia ha sollevato molte critiche da parte del gossip all’inizio del rapporto con Paolo Ciavarro. La storia tra i due è nata al Grande Fratello Vip 2020 e la differenza di età tra i due ha sollevato critiche sul web. La bellissima influencer è più grande di Ciavarro e questo secondo molti telespettattori del reality sarebbe stato un problema tra i due.

Dopo un po’ di remore Clizia e Paolo si sono lasciati andare ed è esploso l’amore che ha portato i due a formare una famiglia meravigliosa. La Incorvaia proveniva da una separazione difficile dal cantante delle Vibrazioni e ha però superato le sue paure insieme a Ciavarro ed ha creduto di nuovo all’amore.

Molti dei fan della coppia si sono domandati come fossero i rapporti tra lei e Eleonora Giorgi che è la mamma del suo compagno. Le indiscrezioni iniziali, quando la coppia si era appena formata, davano la Giorgi come poco felice della relazione intrapresa dal figlio. Le due donne però hanno smentito svariate volte queste affermazioni non veritiere anche se Eleonora ha confessato che inizialmente aveva paura che il figlio soffrisse ma ha precisato che la Incorvaia le è sempre piaciuta.

I fan hanno mandato in tilt il web dopo che Clizia ha risposto ad una domanda sulla suocera. Che cosa le hanno chiesto i follower?

Ecco la domanda su Eleonora Giorgi

Clizia è stata ospite con il compagno nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e i due volti noti hanno fatto trasparire tutta l’emozione per la futura nascita. Lei però non è la sola che ha parlato del bambino che sa per nascere difatti Eleonora Giorgi ha rilasciato un’intervista a DiPiù dove ha svelato di non vedere l’ora di fare da baby sitter ed ha esternato tutta la sua felicità per la coppia specificando che è convinta che saranno splendidi genitori. Ha ribadito svariate volte che il figlio ha trovato la compagna perfetta.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia, l’avete mai vista prima della fama? Irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Paolo Ciavarro, la rivelazione della mamma: “è stato scioccante più di un…”

La Incorvaia interagisce quotidianamente con i suoi fan sui social ed ha recentemente risposto ad una domanda di un follower riguardo alla Giorgi. Un utente le ha chiesto: “Hai letto la lettera di Eleonora Giorgi su DiPiù?” . La ragazza ha fatto andare in tilt i suoi fan con la risposta: “lei è un dono del cielo per me”. Parole dolcissime da parte di entrambe che hanno stretto il cuore dei numerosi fan della coppia che sono felicissimi e non vedono l’ora di vedere il piccolo che prestissimo renderà genitori Clizia e Paolo.

clizia-eleonora giorgi-risposta-Altranotizia

Impostazioni privacy