Grande Fratello Vip, scoppia litigio furibondo: “è da buttare fuori, maleducata”

Grande Fratello Vip sempre più acceso e pieno di scontri. Nelle ultime settimane i concorrenti stanno davvero sentendo il peso dei mesi di reclusione nella casa ed accadono liti per cose che fanno rimanere allibiti i fan del reality.

Una lite molto accesa è scoppiata al Grande Fratello Vip tra due gieffine che sono sempre state unite ma che, ultimamente, si stanno allontanando per via dell’atteggiamento di una delle due concorrenti.

Grande Fratello Vip-discussione-miriana-lulù-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia

I concorrenti del Gf Vip 6 sono ormai chiusi all’interno della casa più spiata d’Italia da mesi e il nervosismo sta prendendo piede sempre più. Più il tempo passa più il disagio degli inquilini più spiati d’Italia viene a galla. Un’accesa ed inaspettata lite ha preso piede durante il momento del Grande Fratello Vip Radio ed il web dopo è insorto. Cosa è successo?

Grande Fratello Vip e l’accesa discussione

Durante il momento in cui i concorrenti del Grande Fratello Vip trasmettono in radio per allietare i fan è inaspettatamente scoppiata una lite. La discussione è nata per via delle posizioni in cui erano le sedie e per i posti assegnati ma andiamo per gradi così da capire per bene il contesto.

Nello studio del Grande Fratello Vip Radio si erano riunite Miriana, Nathaly e Lulù per intrattenere i fan del programma Mediaset all’ascolto. Nel momento in cui le tre concorrenti si dovevano sedere ed organizzare per trasmettere qualcosa ha urtato Lulù che si è scagliata contro Miriana. La ragazza è scoppiata a piangere perché non voleva sedersi nella sedia che le avevano indicato in quanto non era il lato dove viene bene in video. 

A quel punto Miriana le ha risposto: “Anche io ho le rughe e cosa dobbiamo fare?”  ma Lulù ha reagito in maniera molto accesa spiegando che lei ha un problema al naso che è un’insicurezza per lei ed invece che venirle incontro preferiva darle addosso. L’ex moglie di Pago ha risposto che non si volevano spostare per un motivo ossia che era stato tutto preparato compreso il pc ed era difficoltoso spostare tutto ora.

La principessa però ha continuato a piangere e ad affermare che non si sentiva compresa e che invece di andarle incontro aumentava l’insicurezza. Dopo questa scena che è stata vista dal web quasi in diretta si sono scatenati una valanga di commenti a riguardo e le critiche non si sono risparmiate di certo. Che cosa hanno detto i fan?

La reazione dei fan

La lite che è scoppiata tra Miriana e Lulù per il lato migliore da mostrare alla telecamera ha fatto infuriare gli utenti del web. Il comportamento della principessa è stato giudicato dai fan come infantile e la ragazza è stata additata come ‘viziata e pesante’. Vediamo nel dettaglio alcune cose che hanno scritto nei commenti i telespettatori del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié gli volta le spalle: il gesto per lei è imperdonabile

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Federica Panicucci si collega con la casa: Biagio e Miriana sorpresi così  

Alcuni dei commenti sono stati: “e il lato migliore del naso sarebbe un problema? Piangi per questo?” ma anche “che pesantezza Lulù, sei solo una viziata” e “Maleducata, mandatela a casa“. Molti fan hanno scritto che la mancanza di Manuel ha fatto uscire il lato peggiore della giovane che riversa le sue emozioni negative sugli altri. Speriamo che la Selassi* riesca a ritrovare un po’ di equilibrio per viversi al meglio il resto del percorso al Gf Vip 6.

Grande Fratello Vip-lulù-contro-miriana-commenti-dal-web-Altranotizia

Impostazioni privacy